02 novembre 12, 16:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
La zona che indicò con la freccia rossa, è quella zona che spesso nel tempo il termor.... tende a scollarsi e a formare la bolla. In questo caso ve lo consiglio vivamente Ottime costruzioni danno ottime doti di volo. Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM Ultima modifica di tozzifan : 02 novembre 12 alle ore 16:34 |
02 novembre 12, 17:00 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fabio!!!!!! Possinoacciaccatte!!!!!!!!!!!! Il materiale che indica Lambda è senza collante che và spalmato quindi sul legno...... una volta asciutto si posa il film e si attiva con il ferro che poi si userà per retrarre il film e tenderlo quanto serve...... @Lambda controlla il peso a m2 e basati solo su quel valore ...... (magari butta un'occhio anche al prezzo visto che te ne serve una striscina da 15cm e la boccetta di collante magari costa un botto!!!)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
02 novembre 12, 17:06 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiedevo di questo giusto per sapere, visto che costa 1/3 rispetto all'Oracover/Oralight volevo capire come funzionava, magari per un prossimo modello con requisiti di peso meno stringenti (comunque se poi ci devo comprare il collante, la differenza di prezzo si affievolisce...) Ciao Lambda | |
02 novembre 12, 19:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
02 novembre 12, 19:33 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque poi sono stati gentilissimi e me l'hanno cambiato con l'Oracover light (pagando la differenza, ovviamente, ma dovevo comprare anche altre cose). Ciao | |
02 novembre 12, 19:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ero sicuro che si trattava di pellicola fermo adesiva come quella di cui avevamo parlato in precedenza solo che trasparente..... Solo ora ho visto che si applica solo con colla.... Aahhooooo posso sbagliare anch'io ..... Sempre x la fretta ! Ciao
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
25 novembre 12, 23:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: garlasco
|
ieri finalmente dopo aver ricostruito l' ala del mio povero trainer ho ricoperto con la tela axes ordinata da jonathan.. devo dire che per il prezzo e' davvero di ottima qualita'..l' importante e' togliere la pellicola retrostante di protezione che quasi non si vede.ocio!! la cosa piu' importante e' che il trainer oggi e' tornato a volare e col nuovo(vecchio) motore g45 supertigre va' davvero da dio..addio OS46 non lo voglio manco piu' vedere!!!ho postato una foto del mezzo! |
Bookmarks |
| |