29 maggio 06, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| minimag . . .
Ciao in questo weekend ho provato il minimag ed essendo il mio primo modello con molte paure mi sono divertito tantissimo. I primi voletti ad alta quota sono stato assistito sia nella miscelazione e trimaggio della radio da un amico esperto (decollo e atteraggio ci pensava lui) Ieri mi sono allenato da solo Devo amettere che è molto resistente . . . alle cadute . . . eh eh |
29 maggio 06, 17:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
il 400 della confezione? Il decollo era con lancio a mano? | |
30 maggio 06, 10:11 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto ha pagato aereo + brushless e regolatore apposito, se non sono indiscreto? | |
30 maggio 06, 13:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
|
aereo 65 euro + 47 euro kit motore Sono alle prime armi con l'aereomodello ma mi piace perkè è completo di tutti i comandi. abituato con gli eli faccio l'errore di virare troppo e si avvita, mi è riuscito di fare un volo radente a bassa velocità. . . a pochi metri da me stavo godendo penso ke per un principiante le cose essenziali sono bilanciare alla precisione il modello e farti settare e trimare la radio da un amico esperto due dritte e via . . . se si ha la possibilità di un campo volo oppure trovare uno spazio aperto senza alberi, tralicci e fiumi perkè all'inizio se ti stanchi con la concentrazione lo fai scendere dove capita cercando di farlo planare e imparare così anke l'atteraggi d'emergenza devo amettere ke è veramente divertente e ti da la possibilità di limitare gli errori o perlomeno di recuperarlo cosa ke con un eli nn perdona sono contento della scelta anke perkè è una libidine farlo decollare e atterrare ho notato ke negli atteraggi bruski si sgancia il carello adesso ho applicato 2 stricioline d'argento per recuperarlo in fretta tra l'erba eh eh fine weekend sono dalle parti di padova se c'è qualcuno per volare assieme |
31 maggio 06, 09:28 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
@ mfile. Sei pregato di non usare le k ma di usare le ch come penso ti abbia insegnato la maestrina dalla penna rossa alle elementari. Il picci non è un cellulare. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 maggio 06, 10:09 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il kit include motore brushless + regolatore ed elica apposita? o anche le lipo? | |
31 maggio 06, 11:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Consiglio
Ciao complimenti, vorrei sapere se il mini mag ha anche gli alettoni. Mi interessa passare da un modello ad ala alta elettrico che ho imparato a pilotare senza alettoni ad uno con gli alettoni, me lo consigli? Puoi dirmi qul'è l'autonomia in volo delle batterie che hai utilizzato? Grazie e ciao. |
Bookmarks |
| |