29 maggio 06, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| minimag . . .
Ciao in questo weekend ho provato il minimag ed essendo il mio primo modello con molte paure mi sono divertito tantissimo. I primi voletti ad alta quota sono stato assistito sia nella miscelazione e trimaggio della radio da un amico esperto (decollo e atteraggio ci pensava lui) Ieri mi sono allenato da solo Devo amettere che è molto resistente . . . alle cadute . . . eh eh |
29 maggio 06, 17:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
il 400 della confezione? Il decollo era con lancio a mano? | |
30 maggio 06, 10:11 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto ha pagato aereo + brushless e regolatore apposito, se non sono indiscreto? | |
30 maggio 06, 13:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
|
aereo 65 euro + 47 euro kit motore Sono alle prime armi con l'aereomodello ma mi piace perkè è completo di tutti i comandi. abituato con gli eli faccio l'errore di virare troppo e si avvita, mi è riuscito di fare un volo radente a bassa velocità. . . a pochi metri da me stavo godendo penso ke per un principiante le cose essenziali sono bilanciare alla precisione il modello e farti settare e trimare la radio da un amico esperto due dritte e via . . . se si ha la possibilità di un campo volo oppure trovare uno spazio aperto senza alberi, tralicci e fiumi perkè all'inizio se ti stanchi con la concentrazione lo fai scendere dove capita cercando di farlo planare e imparare così anke l'atteraggi d'emergenza devo amettere ke è veramente divertente e ti da la possibilità di limitare gli errori o perlomeno di recuperarlo cosa ke con un eli nn perdona sono contento della scelta anke perkè è una libidine farlo decollare e atterrare ho notato ke negli atteraggi bruski si sgancia il carello adesso ho applicato 2 stricioline d'argento per recuperarlo in fretta tra l'erba eh eh fine weekend sono dalle parti di padova