15 ottobre 12, 13:51 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi, come ho scritto, quella delle 10 ore è solo un ipotesi, "sulla carta" appunto. E' tutto da vedere, adesso si fa per parlare. Boh, ormai il tempo delle ipotesi è giunto al termine, non mi resta di andare al campo e provare. Vi farò sapere quanti pezzi avrò riportato a casa! ;)
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 15 ottobre 12 alle ore 13:55 | |
15 ottobre 12, 14:37 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
15 ottobre 12, 18:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
E' stato anche uno dei miei primi modelli.. a volte è precipitato per colpa degli elastici e pensa ne mettevo anche 4 elastici!!! due a "X" e due a "I"!!!!! alla fine l'ho modificato con fissaggio a vite!!! ed mai una crash...finchè per un errore di prospettiva in volo rovescio finisce fra diversi alberi di ulivo fratumandosi in mille pezzi... Per cui consiglio di saldare bene le ali!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
15 ottobre 12, 19:05 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Filippo non sono molto d'accordo....... 4 elastici di buon caucciù (quelli marroncini per intenderci) o anche meglio ricavati da una camera d'aria automobilistica (rarità ormai ) messi bene come dici tu (2 a x e due a I) ti salvano la giornata in caso d'atterraggio "artistico" mentre un bloccaggio rigido rischia al primo colpo serio di mandarti a casa (o in caso di sottovalutazione del danno) o a trasformare il modello in un cacciatore di talpe
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
15 ottobre 12, 22:25 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
così tanto per sapere se hai seguito i treddi sul 339 nella sezione ventole
15 ottobre 12, 22:36 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Comincia con il trainer e poi quando gli farai fare quello che vuoi con sicurezza passa ad un modello ad ala media/bassa quindi al 339 Mia opinione. Fausto | |
16 ottobre 12, 20:03 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, il tread a cui fai riferimento non l'ho letto... ma adesso ci vado subito
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
16 ottobre 12, 22:16 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
19 ottobre 12, 23:13 | #20 (permalink) Top |
User | Già prime modifiche sul primo trainer!!!
Allora, devo ancora volare col mio primo aereo, ed ho già trovato da questionare. ...forse gli elicotteri mi hanno fatto venire "la puzza sotto al naso". Questi che vedete nelle immagini sono i link dei comandi (assemblati) dei piani di coda: Come si può vedere dalle foto... FANNO SCHIFO! ...e non solo. Infatti questi "accrocchi" oltre ad essere brutti, sono anche molto ingombranti, infatti toccano fra loro, generano attriti per sfregamento e sono poco flessibili. Tutto questo comporta notevole sforzo per i servi e di conseguenza anche un comando impreciso. Pertanto: li assemblo, li monto e dopo aver mosso lo stick della radio un paio di volte... ...butto via tutto! ...prendo questi: Li fa la Sullivan: tanta roba. Giusto un paio di dettagli fuori programma ed il lavoro è finito: Domani pomeriggio finalmente vi farò sapere SE e come vola! ...e soprattutto come ha atterrato. Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze |
Bookmarks |
| |