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Vecchio 13 ottobre 12, 18:46   #21 (permalink)  Top
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si tutto ok !!per farlo andare con 1/2 gas in volo livellato gli devo dare quasi tutto il trim a picchiare.....con conseguente innalzamento della velocita di stallo!!! prima atterravo quasi da fermo.....
a occhio sembra a posto, i tiranti tra ala e fusoliera li hai messi dopo l'ennessimo crash?

metti anche una foto dal muso e dalla coda.
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:09   #22 (permalink)  Top
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dalle misure che ho preso dalla foto che hai messo, anche a me risultano +6° a questo punto.. sarebbe utile sapere quanti gradi era in origine... ma sicuramente non 6... metti uno spessore di circa 4mm dietro all'ala.... prima di riprovare...
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Ultima modifica di gattodistrada : 13 ottobre 12 alle ore 19:15
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:20   #23 (permalink)  Top
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a occhio sembra a posto, i tiranti tra ala e fusoliera li hai messi dopo l'ennessimo crash?

metti anche una foto dal muso e dalla coda.
nono tutto originale e non sono tirati molto .(ps come si chiamano tecmìnicamente ?)
cosa consigliate?
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Cessna 182....cabra Cabra Cabra!!-cimg5957.jpg   Cessna 182....cabra Cabra Cabra!!-cimg5956.jpg  
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:20   #24 (permalink)  Top
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dunque ho fatto le misurazioni.ho preso dal piano le distanze ai nasi e code poi riportato tutto ,compresa distanza tra ala e piano di coda,su carta e con il goniometro leggo 6°!!!penso di aver preso le misure bene,attendo giudizio! vedi foto .....no ridere !!!!
ps ho perso il modello ben 3 volte convinto di aver toppato con gli stick e una volta per stallo in virata stretta ,pensavo,ma poi ho trovato il filo antenna a cui si era rotta la schermatura ......ciao ciao segnale a 80 mt ...vabbeh su tutto si impara.....
questo e quello che risulta a me...
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Ultima modifica di gattodistrada : 13 agosto 15 alle ore 23:47
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:23   #25 (permalink)  Top
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dalle misure che ho preso dalla foto che hai messo, anche a me risultano +6° a questo punto.. sarebbe utile sapere quanti gradi era in origine... ma sicuramente non 6... metti uno spessore di circa 4mm dietro all'ala.... prima di riprovare...
cè gia di circa 3mm................
potre fare un po ala e un po stabilizzatore?sino portarlo a 2°?
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:25   #26 (permalink)  Top
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cè gia di circa 3mm................
potre fare un po ala e un po stabilizzatore?sino portarlo a 2°?
significa che devi portarlo a 5-7mm... probabilmente nella riparazione sei stato troppo alto davanti.. ed hai perso l'incidenza originale... (che non si conosce) ma che non puo' essere 6gradi..
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:26   #27 (permalink)  Top
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questo e quello che risulta a me...
complimenti grandi per il fotoshop!!!!1
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:27   #28 (permalink)  Top
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complimenti grandi per il fotoshop!!!!1
e' autocad....
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:39   #29 (permalink)  Top
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e' autocad....
hai fatto passare le rette a tagliare a meta ala e piano di coda ? perche io l'ho fatto passare in asse con l'ala sino al termine del piano di coda
non leggere ho scritto una ca@@ta
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:42   #30 (permalink)  Top
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hai fatto passare le rette a tagliare a meta ala e piano di coda ? perche io l'ho fatto passare in asse con l'ala sino al termine del piano di coda
si piu o meno perche con la foto mi tocca andare ad occhio... soprattutto nell'ala.. comunque poco cambia.. sono tanti gradi..
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