![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2012 Residenza: treviso
| abbinamento motore acromaster
salve a tutti vorrei comprarmi un acromaster ma vorrei sapere se questo motore che ho già può andar bene anche senza fare 3D o è troppo piccolo.grazie. Raiden Outrunner Brushless Motor 400T 1100 RPM for RC Airplanes Ultima modifica di teo46 : 09 ottobre 12 alle ore 23:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Nobbuono.... ![]() Confrontando solo il valore del peso del motore suggerito da MPX e quello che segnali tu siamo circa a metà (che significa spannometricamente la metà della potenza)...... Infatti sulle caratteristiche del raiden danno comme corrente assorbita al massimo 10A mentre da una recensione che ho letto ci vuole un motore che consumi almeno 15A.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Basta che trovi un motore di circa lo stesso peso del MPX, con gli stessi giri, e con un assorbimento massimo superiore ai 15A (18/20A)..... se scorri i cataloghi on-line lo trvi facilmente (spero!!! ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Abbinamento Motore-Esc | sorgiulio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 27 novembre 11 09:03 |
abbinamento motore DLE30 con katana 120 sebart | tofelis | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 12 gennaio 10 22:20 |
Lipo e abbinamento motore | blubear | Aeromodellismo Principianti | 10 | 14 aprile 09 09:39 |
Abbinamento motore-variatore...consiglio... | bagigio | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 30 gennaio 09 22:29 |
abbinamento elica-motore-lipo | blubear | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 30 ottobre 08 15:39 |