03 ottobre 12, 20:22 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lascia perdere il fai da te per campi di ulivi, se sei alle prime armi andresti solo a disturbare le talpe
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
06 ottobre 12, 00:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
06 ottobre 12, 00:53 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Un principiante con un idrovolante a scoppio??????? Je vuoi male!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
06 ottobre 12, 01:03 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi aveva consigliato di comprare il Calmato Sport al posto del mio Classic Sport e mi aveva descritto il Ready come un modello molto negativo...In pratica un foratino!!! Io sono passato da Jonathan e li ho visti entrambi, il Calmato e il Ready...Tutto sommato il Ready mi sembrava più robusto...E l'ho preso... Mauretto l'ha saputo...Diciamo che non l'ha presa molto bene!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
06 ottobre 12, 01:06 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
06 ottobre 12, 07:35 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
...perche nella scatola del Ready idrovolante è compreso anche il gommone e la tenuta da sommorzatore? Citazione:
non te vojo vedè.. CECCOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! già sento l'urlo funesto, che anticipa l'avvicinamento in pista.... "chi mi dà una mano a far atterare sto Readyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!"
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | ||
Bookmarks |
| |