10 ottobre 12, 16:38 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
per quanto riguarda i servi... la differenza di costo tra gli hs81 e gli hs55 è davvero poco, non mi faccio mettere paura!! se metto gli hs81 per tutto che ne dite?? vanno bene oppure ci sono servi migliori?? dite diteeeee!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
10 ottobre 12, 17:51 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il discorso flap, utilizzando un canale per servo elimini l'utilizzo della y invertita o del ribaltamento del servo con conseguente modifica dello scasso nell'ala e per di più a un controllo sul centraggio e limite corsa del singolo servo per non parlare delle eventuali miscelazioni. Se ho dimenticato qualcosa stavolta Fabbro64 me le suona
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 10 ottobre 12 alle ore 18:00 | |
10 ottobre 12, 23:24 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sei stato molto preciso e dettagliato!!! Ma come mai la prolunga ad Y invertita non ti convince?!? A me è sembrata molto pratica... Consiglio. Visto che si parla di radio ad N canali per N che tende all'infinito, non vi fate prendere dalla fregola di miscelare i flap con il piano di coda, come qualche bontempone consiglia... E poi mi raccomando sulla verniciatura...La morte sua è GIALLO!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
10 ottobre 12, 23:49 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok quindi meglio mettere tutti servi da 9 grammi giusto?? tra i servi da 9 grammi.... quali sono i migliori secondo voi?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
11 ottobre 12, 02:08 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Multiplex ovviamente consiglia l'utilizzo di servi di propria produzione mentre sulla stragrande maggioranza di venditori in rete troverai hs55 e hs81 come replacement dei multiplex di cui non mi ricordo i modelli.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
11 ottobre 12, 09:00 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Horizon Hobby Servocomando FLS80 - 1,5 (4,8V)-0,10 (4,8V) da 6,90 l'uno. Li ho provati e vanno molto bene. E risparmi, rispetto agli Hitec HS55, 2,60 l'uno. Non male!!! Altrimenti se vuoi arrivare fino da Gianni risparmi sugli Hitec ma spendi in miscela!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
11 ottobre 12, 09:02 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 ottobre 12, 15:40 | #89 (permalink) Top |
| ti giuro che lo colorerò in futuro.... magari durante le vacanze di natale quando ho un bel pò di tempo!! per il momento, VISTE ANCHE LE MIE ABILITA' che sono davvero quasi pari a zero... me lo tengo bianco che sicuramente viene meglio... prima faccio una prova su un piccolo aliantino che ho per vedere come viene.... non vorrei sfregiare il funcub!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
11 ottobre 12, 15:49 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
mannaggiaaaaa, se riesco questo weekend gli faccio una foto quando trasloco tutto!! il problema è che mi scordo sempre tra una cosa e un'altra...!! andare da jonathan o da gianni alla fine non mi cambia di molto.... tanto rimane sempre un viaggio da fare col motorino!! ma... come mai gli FLS80 ci sono scritte le velocità sono a 4,8 v e non pure a 6,0 V ??? scusa la mia ignoranza...ma sono qui per imparare!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
Bookmarks |
| |