09 ottobre 12, 20:10 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Alla fine l'ho venduto!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
10 ottobre 12, 12:41 | #72 (permalink) Top |
User |
Mattia, tu ancora non lo sai ma il FunCub può essere capace di provare sentimenti prova ad amarlo...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
10 ottobre 12, 13:47 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
adesso mi manca "solo" di prendere : 1) ESC 2) MOTORE 3) ELICA 4) SERVI TUTTO RIGOROSAMENTE DA HOBBY KING almeno per quanto riguarda esc e motore e poi si volaaaaaaaa! qualcuno che mi consiglia?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
10 ottobre 12, 14:04 | #74 (permalink) Top |
User |
Per quel che riguarda i servi a mio avviso ti conviene acquistarli qua risparmi tempo e cominci ad assemblare subito il modello, il minimo sono 4 , io ho utilizzato due classici hs55 sugli alettoni e due hs81 su deriva ed elevatore, costano poco e fanno il loro sporco lavoro. Se lo desideri puoi "attivare" i flap con altri due hs55 occhio però a quanti canali hai a disposizione se hai due canali liberi per i flap puoi montarli come da scasso altrimenti con un solo canali devi invertine uno dei due (come ho fatto io). Per motore ed esc mi sa che ti hanno già dato un bel po' di buoni consigli. Spero di essere stato di aiuto.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
10 ottobre 12, 15:00 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
10 ottobre 12, 15:16 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate l'omissione
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
10 ottobre 12, 15:26 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Per l'esc direi uno da 40-50A per stare sul sicuro.... Il motore io proverei quello che avevi linkato da hobbyking da 800kv. È per le eliche prendi quelle che consiglia il motore! | |
10 ottobre 12, 16:04 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Funcub è come la Roma, non si discute, si ama!!!
10 ottobre 12, 16:14 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ | |
10 ottobre 12, 16:36 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
4 canali tra alettoni, timone ed elevatore poi altri due per i flap e con quello che rimane pensavo di metterci le luci o una scatola che sgancia coriandoli ad esempio... ma... che cambia alla fine se metto i flap su due canali differenti oppure sullo stesso canale???? qual'è meglio?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
Bookmarks |
| |