08 ottobre 12, 17:50 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Saluti | |
08 ottobre 12, 17:50 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un modello in legno se rivestito bene e curato ovviamente dura più di quello che pensi e in volo si sente la differenza, i gommoli hanno un volo "Gommoso" ovvio c'è gommolo e gommolo, alcuni sono molto gommolosi, altri hanno un volo più rigido quasi legnoso. Non so se mi hai capito perchè io mi sono capito poco questa volta.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
08 ottobre 12, 18:05 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
nono fidati che ho capito benissimo cosa volevi dire!!! secondo te qual'è il gommolo che vola più legnosamente????
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
08 ottobre 12, 18:22 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| eehh... se atterro male la balsa??????
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
08 ottobre 12, 18:27 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Guarda qualche video del Calmato...Con il carrello centrale così resistente vai tranquillo... Anche io avevo un modello tipo Calmato a scoppio e l'ha cambiato con il Ready in ABS...Ecco anche il Ready, che io ho a scoppio, può essere allestito anche elettrico. Ci sono i video!!! La struttura è la stessa del Jupiter...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
08 ottobre 12, 23:01 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
Ma scusate una cosa ma non per niente d'accordo con voi!! I modelli in balsa sono anche più forti e resistenti ma se si rompono per un principiante e' difficile ripararli! È poi dato che Mattia ha imparato a volare con un radian e con easystar non mi sembra ancora prontissimo per uno in balsa e soprattutto triciclo... e' diverso atterrare con la pancia di un modello che atterrare con il carrello!! Quindi uno in balsa adesso lo sconsiglio proprio, io consiglierei proprio un bel gommoso e con carrello resistente che permetta di far atterrare bene perdonando anche qualche atterraggio non perfetto...... Quindi la scelta direi che cade sul funcub o simili. Anche il mentor non è' male, ce ne sono anche altri ma il funcub secondo me è' il più divertente e permette di fare molte più cose e atterrare dappertutto!!! |
Bookmarks |
| |