08 ottobre 12, 00:39 | #51 (permalink) Top |
User |
Questione di gusti, io mi farei quello della hype poi a ognuno il suo, anzi io me lo farei, legno, depron, ma me lo farei
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
08 ottobre 12, 13:21 | #52 (permalink) Top |
User | Quoto! A mio parere il FunCub non è un modello espressamente creato per imparare ma bensì per divertirsi imparando o imparare divertendosi ovviamente a seconda dei punti di vista, in ogni caso di sicuro non rimani deluso io lo faccio volare in pendio assieme (prima uno e poi l'altro...) all'aliante.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
08 ottobre 12, 13:29 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Mattì, nel dubbio...Visto che voli in un campo attrezzato guarda da Jonathan il nuovo Calmato Trainer/Sport che puo essere allestito sia elettrico che a scoppio... Certo, avresti il problema dell'ala non divisibile però avresti un modello convertibile dal volo tipo Funcub... Che ne dici?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
08 ottobre 12, 15:58 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
è il modello che mi piace più di tutti, e avevo pensato di comprarmelo appena sarei stato più sicuro come abilità di pilotaggio! il solo problema del calmato è che è di B A L S A !! AIA che dici?? se prende una botta magari con qualche atterraggio lo rovino! non ne vale la pena secondo me, urge un modello in NON BALSA!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
08 ottobre 12, 16:01 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Imola
| Citazione:
| |
08 ottobre 12, 16:05 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
ne ho visti di botti con gli aerei in balsa, e anche con i gommoli... tutto un altro pianeta! certo, mi direte che sono due cose diverse, è ovvio, ma... come secondo modello mi dispiacerebbe rovinarlo sinceramente, anche perchè mi conosco e sono un tipo fobico (vado a cercare i graffietti da tutte le parti anche quando è nuovo) e dopo alcuni atterraggi cambio i pattini del carrello ai miei hely perchè si grattuggiano.... non ce la farei mai a rovinarlo!! nono, GOMMOLO GOMMOLO!! questo è poco ma sicuro!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
Bookmarks |
| |