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Vecchio 24 maggio 06, 21:05   #21 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da MAD FORCE
Secondo voi è possibile installare nell’elettronica del modello, un regolatore di giri per i due motori?
Te lo ripeto: NON PUOI CAMBIARE NULLA, se cambi qualcosa sei costretto a cambiare anche TUTTO IL RESTO, AEREO COMPRESO.
Goditelo così


Simone
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Vecchio 24 maggio 06, 21:17   #22 (permalink)  Top
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Pensavo che un comune micro variatore di giri, si riusciva da installare senza problemi sul modello!

PS: Non capisco...Perchè devo cambiare tutto, se monto un variatore di giri?

Un saluto
Mad.
MAD FORCE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 06, 21:29   #23 (permalink)  Top
simone76
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[quote=MAD FORCE]
PS: Non capisco...Perchè devo cambiare tutto, se monto un variatore di giri?
[quote]

Se hai una vaga idea di come sono fatti i componenti di un aeromodello "normale", aspetta qualche giorno e quando ricevi il pacco, guarda cosa c'è nella fusoliera.... noterai la differenza


non c'è nessuna compatibilita' per nessun componente con i normali prodotti modellistici.

Simone
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Vecchio 24 maggio 06, 21:35   #24 (permalink)  Top
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Ora capisco il motivo!

Un saluto
Mad.
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Vecchio 25 maggio 06, 11:04   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di NightRider
 
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Originalmente inviato da MAD FORCE

Allora i timoni di coda sono da regolare a mano, come i modelli a volo libero?

PS: dove posso trovare qualche video di questo modello ?

Un saluto e grazie.
Esatto, le parti mobili servono giusto a trimmarlo per farlo andare dritto e orizzontale.

Come ti hanno suggerito usalo cosi' com'e', nessuna delle componenti e' riutilizzabile e, a parte i motori, per renderlo piu' performanta dovresti cambiare radicalmente l'elettronica.

Potresti usarlo come trainer per prendere confidenza coi comandi ma dovrai comprare apparato radio (Tx e Rx), servi e regolatore di giri che poi potrai trapiantare sul prossimo aereo "serio", valuta tu se e' il caso una volta che ti stufi di volare "menomato" dei comandi

Il video lo trovi sul mio sito, e' quello che vendo anch'io, ma di solito spiego bene e rispondo alle domande...........
http://www.nightrider.it/Video/Oriole.wmv
__________________
Ioooooooo, un giorno voleroooooooo.........
NightRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 11:54   #26 (permalink)  Top
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Il mio negoziante mi ha consigliato di rinforzare con del nastro adesivo fibrato trasparente, i punti dove ha messo le frecce bianche.
Secondo voi è una buon’idea?



MAD FORCE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 22:58   #27 (permalink)  Top
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Alla fine lo hai fatto sto volo?
Oggi me è arrivato lo stesso aereo ed il mio primo volo è stato disastroso!!
Non sapevo di dover regolare i piani di coda e quindi non prendeva quota... cancellata in pieno
Per lo scotch ti consiglio di metterlo se non lo hai ancora fatto, io ho dovuto metterlo...
Ma come faccio a regolare i piani di coda? Se li taglio e li piego come li fisso poi?
Ciao e grazie
Stefanohgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 06, 14:05   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di fefethepilot
 
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Messaggi: 152
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Cool è bello mà !

a dire la verità mi piace d'aspetto mà me dispiace che non sia andata bene.

cmq segue avanti e sistemalo e fallo volare che alla fine è questo pure importante no ? saper sistemare l'aeromodello e non tirarsi giù se qualcosa va male no ?
fefethepilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 06, 17:35   #29 (permalink)  Top
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Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanohgt
Alla fine lo hai fatto sto volo?
Oggi me è arrivato lo stesso aereo ed il mio primo volo è stato disastroso!!
Non sapevo di dover regolare i piani di coda e quindi non prendeva quota... cancellata in pieno
Per lo scotch ti consiglio di metterlo se non lo hai ancora fatto, io ho dovuto metterlo...
Ma come faccio a regolare i piani di coda? Se li taglio e li piego come li fisso poi?
Ciao e grazie
No! Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo…per via del forte vento e pioggia. ( speriamo di fare i primi voli la prossima settimana).
Ho anche trovato un altro “ostacolo” le normali stilo da inserire nel radiocomando dentro l’apposito contenitore, non c’entrano o meglio una volta fatte entrare con forza deforma il contenitore e non si riesce più ad inserire nella radio. Ho schiacciato un po’ le linguette e devo dire che la cosa è migliorata di molto, ma resta sempre il fatto che ogni tanto non fanno più contatto e la radio si spegne! Adesso sto assemblando un pacco così vado sul sicuro. Hai avuto lo stesso problema?

Per regolare i piani di coda, ho fatto questa semplice modifica e devo dire che funziona almeno “a terra”… (vedi foto).-----<I piani li regolo con l’astina d’acciaio poi la fermo sulla coda con del nastro adesivo.----->





PS: Nella scatola hai trovato il carrellino da montare sulla coda? Da me non c’era!

Ultima modifica di MAD FORCE : 10 giugno 06 alle ore 17:40
MAD FORCE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 06, 12:53   #30 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-06-2006
Messaggi: 10
Allora, finalmente ieri sono riuscito a fare un volo come si deve, ma era sera al tramonto e non c'era un alito di vento.
Devo dire che non vola male, ma assicurati di avere molto spazio libero perchè ha degli spazi di manovra abbastanza ampi.
Anche io ho avuto il problema con le batterie, ma ho limato un po' le alette di plastica che ci sono tra una batteria e l'altra e ora funziona bene.
Per i piani di coda anche io avevo fatto una cosa simile alla tua, solo che in realtà mi sono accorto che non serve a nulla perchè se li alzavo un po' l'aereo iniziava a delfinare così li ho rimessi orizzontali o al limite sollevati di un capello...Comunque vai tranquillo, vedrai che alla fine andrà bene, ieri io sono riuscito a farlo stare su per 20 minut di fila e quando sentivo che i motori non ce la facevano più tanto sono riuscito a farmelo atterrare sui piedi.

dimenticavo: il carrello dietro è nel sacchettino insieme alle viti e alle fasciette per le ali, ma se atterri sull'erba non metterli i carrelli, tanto atterra dolcemente

Ciao

Stefano
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