24 maggio 06, 21:05 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Goditelo così Simone | |
24 maggio 06, 21:29 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
[quote=MAD FORCE] PS: Non capisco...Perchè devo cambiare tutto, se monto un variatore di giri? [quote] Se hai una vaga idea di come sono fatti i componenti di un aeromodello "normale", aspetta qualche giorno e quando ricevi il pacco, guarda cosa c'è nella fusoliera.... noterai la differenza non c'è nessuna compatibilita' per nessun componente con i normali prodotti modellistici. Simone |
25 maggio 06, 11:04 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ti hanno suggerito usalo cosi' com'e', nessuna delle componenti e' riutilizzabile e, a parte i motori, per renderlo piu' performanta dovresti cambiare radicalmente l'elettronica. Potresti usarlo come trainer per prendere confidenza coi comandi ma dovrai comprare apparato radio (Tx e Rx), servi e regolatore di giri che poi potrai trapiantare sul prossimo aereo "serio", valuta tu se e' il caso una volta che ti stufi di volare "menomato" dei comandi Il video lo trovi sul mio sito, e' quello che vendo anch'io, ma di solito spiego bene e rispondo alle domande........... http://www.nightrider.it/Video/Oriole.wmv
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
08 giugno 06, 22:58 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2006
|
Alla fine lo hai fatto sto volo? Oggi me è arrivato lo stesso aereo ed il mio primo volo è stato disastroso!! Non sapevo di dover regolare i piani di coda e quindi non prendeva quota... cancellata in pieno Per lo scotch ti consiglio di metterlo se non lo hai ancora fatto, io ho dovuto metterlo... Ma come faccio a regolare i piani di coda? Se li taglio e li piego come li fisso poi? Ciao e grazie |
10 giugno 06, 17:35 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006
| Citazione:
Ho anche trovato un altro ostacolo le normali stilo da inserire nel radiocomando dentro lapposito contenitore, non centrano o meglio una volta fatte entrare con forza deforma il contenitore e non si riesce più ad inserire nella radio. Ho schiacciato un po le linguette e devo dire che la cosa è migliorata di molto, ma resta sempre il fatto che ogni tanto non fanno più contatto e la radio si spegne! Adesso sto assemblando un pacco così vado sul sicuro. Hai avuto lo stesso problema? Per regolare i piani di coda, ho fatto questa semplice modifica e devo dire che funziona almeno a terra (vedi foto).-----<I piani li regolo con lastina dacciaio poi la fermo sulla coda con del nastro adesivo.-----> PS: Nella scatola hai trovato il carrellino da montare sulla coda? Da me non cera! Ultima modifica di MAD FORCE : 10 giugno 06 alle ore 17:40 | |
11 giugno 06, 12:53 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2006
|
Allora, finalmente ieri sono riuscito a fare un volo come si deve, ma era sera al tramonto e non c'era un alito di vento. Devo dire che non vola male, ma assicurati di avere molto spazio libero perchè ha degli spazi di manovra abbastanza ampi. Anche io ho avuto il problema con le batterie, ma ho limato un po' le alette di plastica che ci sono tra una batteria e l'altra e ora funziona bene. Per i piani di coda anche io avevo fatto una cosa simile alla tua, solo che in realtà mi sono accorto che non serve a nulla perchè se li alzavo un po' l'aereo iniziava a delfinare così li ho rimessi orizzontali o al limite sollevati di un capello...Comunque vai tranquillo, vedrai che alla fine andrà bene, ieri io sono riuscito a farlo stare su per 20 minut di fila e quando sentivo che i motori non ce la facevano più tanto sono riuscito a farmelo atterrare sui piedi. dimenticavo: il carrello dietro è nel sacchettino insieme alle viti e alle fasciette per le ali, ma se atterri sull'erba non metterli i carrelli, tanto atterra dolcemente Ciao Stefano |
Bookmarks |
| |