24 maggio 06, 13:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006
| Citazione:
| |
24 maggio 06, 13:14 | #12 (permalink) Top |
User |
Se guardi la foto noterai che i piani di coda hanno gia' marcati i timoni, essi non sono comandati dalla radio ma dovrai regolarli grossolanamente per far si' che l'aereo vada dritto, pronto al volo non significa che lo monti e va tutto perfettamente, anche con questi giochini bisogna sapere come funziona un aereo altrimenti lo butti dopo mezz'ora. Segui i disegni del manuale che e' abbastanza intuitivo per le regolazioni iniziali e poi vedrai che sara' molto semplice pilotarlo. La radio: s
Ma il venditore non ti ha spiegato nulla?????
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
24 maggio 06, 13:14 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tempo fa me ne era capitato in mano uno molto simile (almeno la "fusoliera" coi due motori potrei dire che era la stessa, ma bianca) e non ricordo proprio che ci fossero parti mobili. Simone | |
24 maggio 06, 14:29 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 maggio 06, 14:38 | #16 (permalink) Top |
|
Secondo voi, mi conviene cambiare le batterie originali con delle LiPo? Cosa mi consigliate dal sito: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm E i due motori saranno buoni o mi conviene cambiare anche questi con degli Speed 400 o simili (Graupner)? PS: forse vi sto rompendo con le mie domande stupide! |
24 maggio 06, 15:08 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non cambiare nulla che non ne vale la pena. Usalo così come è. Simone | |
24 maggio 06, 15:19 | #18 (permalink) Top |
User |
Il modello vola bene(me n'è passato 1 per mano e l'ho collaudato),stabile e abbastanza potente per quel che è,solo che non ha il cabra/picchia dunque per fare quota devi dare motore,motore,motore,motore,poi per girare a dx per esemio si spegne il motore di destra e quello di sx rimane acceso per farlo girare,quello che ho provato io poi aveva anche i comandi invertiti,senza la possibilita di reverse,ma è andata bene. Cmq dovresti farcela. CIAO |
24 maggio 06, 16:05 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora i timoni di coda sono da regolare a mano, come i modelli a volo libero? PS: dove posso trovare qualche video di questo modello ? Un saluto e grazie. | |
Bookmarks |
| |