|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 ottobre 12, 08:40 | #32 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby |
05 ottobre 12, 21:05 | #33 (permalink) Top |
User |
Oggi ho trovato una mezzoretta per andare a volare accompagnato da un amico che ha filmato solo gli ultimi minuti di volo perchè non aveva fatto partire la registrazione Comunque sempre giornata ventosa, vola molto bene, ma gli alettoni e l'elevatore hanno corse troppo lunghe e anche con gli expo risultava troppo reattivo ai comandi, ma niente di ingestibile adattando i pollici. Che dire, Gran planatore! Abbastanza veloce per le mie abitudini! Divertente! Sono soddisfatto!!!! Appena il mio amico mi porta il video pubblico qua quello che ha ripreso
06 ottobre 12, 22:15 | #34 (permalink) Top |
User |
Video caricato! Purtroppo è stato registrato a bassa qualità, manca tutta la porima parte del volo, ci sono zoom inutili e volte l'aereo viene perso di vista. Ma almeno L'atterraggio e un giro della morte l'ha ripreso bene Devo cambiare cameraman!!! Fatemi sapere che vi sembra Un saluto! Francesco.
08 ottobre 12, 23:46 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Vola veramente bene! Il progetto a quando? | |
09 ottobre 12, 20:46 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il progetto lo sto portando avanti! Ho finito la parte che riguarda l'ala, ho portato a buon punto le parti laterali della fuso. Appena ho ho qualche momento libero disegno i pezzi su Google Sketchup che è l'unico programma che so usare che mi permette di esportare il file in dwg, che mi sembra essere l'estensione standard per i progetti. Per adesso ho finito la parte che riguarda l'ala, ho portato a buon punto le parti laterali della fuso. Se riesco ci metto anche uno spaccato per fare vedere come posizionare il tutto. Ma ci vorrà un pò di pazienza perchè fra lezioni in facoltà, studio, tirocinio in ospedale e un pò di vita sociale di tempo a disposizione ne rimane davvero poco! Un saluto! Francesco.
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 09 ottobre 12 alle ore 20:52 | |
16 ottobre 12, 13:39 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2010
| Citazione:
ti dico solo una cosa: sono appena uscito per comprare il depron, entro fine settimana conto di accaparrarmi il resto del materiale (listarello di tiglio, colla, squadra riga e compagnia bella)....per cui datti una mossa!! | |
18 ottobre 12, 13:07 | #39 (permalink) Top |
User |
Ragazzi.. io avrei finito di disegnare le varie parti dell'aereo. Purtroppo però google sketchup non mi permette di fare le quotature e didascalie decenti per dare un senso al progetto. Per cui sto imparando piano piano a fare queste cose con un software di cad un pò più professionale, ma ci vuole tempo! Per questo finesettimana non riesco a finire, ma nemmeno per il prossimo in quanto sto preparando un esame. Però intanto per chi vuole lascio il file dwg con il progetto che appunto è ancora mancante di misure e didascalie esplicative, ma le misure per chi è pratico sono facili da ricavare. IMPORTANTE: Sulle fiancate della fusoliera c'è disegnato un profilo, ma è solo indicativo, il vero profilo LO DOVRETE RICAVARE VOI dalla vostra ala che andrete a costruire perchè le ali non vengono tutte uguali! Tranquilli è semplicissimo! Per prima cosa quindi fate l'ala, e verso la fine, prima di tagliare (nella forma che preferite) e chiudere le estremità alari E' IMPORTANTE APPOGGIARE L'ALA PERPENDICOLARMENTE SU UN FOGLIO E TRACCIARE CON UNA PENNA IL CONTORNO DEL PROFILO DELLA VOSTRA ALA . Userete poi quanto ottenuto come guida per ritagliare il vostro profilo sulle fiancate della fusoliera. Un saluto! Francesco.
18 ottobre 12, 13:51 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2010
| Citazione:
Purtroppo il file non mi si apre, ma non so se sia un problema del programma che uso io (edrawings viewer) o del file, non è che ci daresti una controllata? | |
Bookmarks |
| |