|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 settembre 12, 21:34 | #21 (permalink) Top |
User |
Oggi non ho trovato nessuno che potessere accompagnarmi e riprendere, inoltre c'era davvero troppo vento per un aereo così leggero, anzi più che vento erano raffiche. Però la voglia era tanta!!! Quindi un piccolo volo giusto per vedere se questa creatura fosse capace di stare in aria l'ho voluto fare lo stesso Ho legato, con del nastro adesivo, il cellulare al berretto per fare la ripresa, purtroppo però la messa a fuoco di questo dispositivo è ignobile. Ecco i pochi secondi di volo: Il vero collaudo sarà rimandato al prossimo finesettimana purtroppo.
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 23 settembre 12 alle ore 21:38 |
24 settembre 12, 23:52 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il posto... se possibile di solito vado a volare in spiaggia, ma quel giorno a quell'ora c'erano troppe persone che passeggiavano sulla riva quindi ho optato per la campagna. Purtroppo la maggior parte dei campi erano arati, e quei pochi erbosi che ho incontrato presentavano linee della corrente, case o alberi troppi vicini.... quindi ho deciso di rischiare li
__________________ Il mio hobby | |
27 settembre 12, 22:35 | #26 (permalink) Top |
User | Ci provo
__________________ Il mio hobby |
01 ottobre 12, 21:35 | #29 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti!!! Purtroppo questo weekend non sono riuscito a volare a causa del brutto tempo e ne ho approfittato per dare una colorata all'aereo con un motivo molto semplice. Ho deciso di usare le bombolette acriliche normali, e NON quelle all'acqua, per via del costo notevolmente inferiore di questa soluzione ( ho preso 2 bombolette a solvente ad un prezzo inferiore al costo di 1 ad acqua ). Per evitare di sciogliere il depron a contatto con la vernice a solvente ho provveduto a passare preventivamente una mano di vetrificante all'acqua per parquet che ha avuto solo funzione di protettivo o barriera che dir si voglia ( Avevo preso il vetrificante tempo fa per sperimentare la tecnica di albyone per ricoprire gli espansi associato a fibra di vetro). Avendo lavorato in tempi stretti e non avendo rispettato i giusti tempi di asciugatura di vetrificante e vernici in qualche punto ho avuto un distacco di vernice e/o vetrificante al momento di rimuovere lo scotch usato per mascherare, quindi consiglio a chi volesse provare di avere più pazienza e attendere i tempi indicati sui prodotti. Eccolo qua: Per quanto riguarda la pubblicazione del progetto, ora sono molto impegnato con l'università, ma cercherò di trovare il tempo per completarlo!
__________________ Il mio hobby |
01 ottobre 12, 22:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione: |
Bookmarks |
| |