23 maggio 06, 09:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| miscelazione di base
Ciao a tutti sto finendo di assemblare il mio MiniMag con motorizzazione brushess della simplexD Premettendo che è il mio primo modello (volo già con gli eli), e come radio ho una futaba f9super vorrei sapere: vedendo il modello da dietro 1) canale 1 = alettone dx 2) canale 2= timone di profondità 3) canale 3= motore 4) canale 4= direzionale 5) canale 5= non lo so 6) canale 6= alettone sx ora collegando il tutto e per virare a dx l'alettone di destra deve scendere? se cabro il timone di profondità deve salire? se viro a dx il timone direzionale gira a sx? se aziono i flaperoni in fase di atterraggio si abassano? con la mio radio quale miscelazione vado a variare? Grazie per eventuali risposte saluti |
23 maggio 06, 10:18 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
- Per virare a dx l'alettone dx deve salire e il sx scendere - se cabri il profondità deve salire - se viri a dx il timone va a dx (move nella barca) - sul MInimag non servono i flapperoni - se proprio vuoi inserire una miscelazione puoi mettere il differenziale sugli alettoni in una qualche percentuale (l'alett. che sale, deve salire più di quello che scende) per miglioare la vitrata. Ma io non andrei a incasinarmi. |
23 maggio 06, 10:21 | #3 (permalink) Top | |||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao Simone | |||||
Bookmarks |
| |