22 maggio 06, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006
| Primo modello...???
Ciao ragazzi, ho deciso dacquistare un modellino radiocomandato per imparare e soprattutto per divertirmi nel tempo libero. Curiosando su Ebay, ho trovato questo simpatico motoveleggiatore: http://cgi.ebay.it/AEREO-RC-PRONTO-A...QQcmdZViewItem Cosa ne pensate per le prime esperienze di volo secondo voi è un modello adatto o è una cavolata? PS: il radiocomando è a 2 canali con comando acceleratore a 2 velocità, ma come funzionano gli stick della radio dx/sx? intendo il loro funzionamento sul modello. Un saluto e grazie. |
22 maggio 06, 12:57 | #2 (permalink) Top |
Guest
| http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=25355 fatti un favore: vai presso qualche campo di volo, nella maggioranza dei casi c'è gente ben disposta ad aiutare e consigliare i principianti. Simone |
22 maggio 06, 13:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
non e' certo il modello con cui imparerai a volare, ma se lo prendi solo per divertirti qualche ora va bene. se invece puoi spendere quache cosa di piu' e ritrovarti un aereo e non un giocattolo, ti consiglio di iniziare con un easystar oppure un easyglider eletric o meglio ancora un minimag, sono tutti della multiplex e costruiti in elapor (materiale rubustissimo). ci sono anche gia' ready to fly. guarda su www.safalero.it o su internet nei vari siti di modellismo. ciao |
22 maggio 06, 16:18 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bellissimo, eccezziunale veramente. Ci puoi fare di tutto, veleggiare, acrobazia spinta, 3D............dicono che arrivi fino ad un Km di distanza Ed è indistruttibile.....ha motori potenti ed una elettronica all'avanguardia. Quasi quasi lo prendo pure io Era questo che volevi sentirti dire , vero ???????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 maggio 06, 16:50 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma giallo... no..... peccato... Simone | |
22 maggio 06, 16:58 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' possibile che sia causa del colore. Il giallo è a base di cadmio che è un metallo notoriamente pesante, quasi come il piombo. Il rosso invece è a base di estratto di cocciniglia che avendo le ali è molto più leggera. L'arancione è una via di mezzo ma sufficientemente a mantenere leggera la "leggerezza"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |