07 settembre 12, 10:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| i fondamentali del volo RC (che mi mancano )
nell'attesa di frequentare un campo volo (consigli nel sud milano, zona san donato - melegnano?) mi indicate qualcosa da leggere x capire meglio quello che sto iniziando a fare? mi spiego: ho iniziato a volare con un micro e a leggere tanto sul ns forum e + volte leggo frasi del genere: "Con un aereo la quota NON si controlla con il quota, ma col gas. il gas controlla la quota, l'elevatore controlla la velocità. Non dimenticartene mai, se voli con un jet o con un aliante: è un errore che ti sbatte a terra in un secondo" è una considerazione di massima che vale anche x gli aerei ad elica e soprattutto me la spiegate meglio?? se voglio rallentare dovrei cabrare il modello e mantenere il gas costante, forse non vale x i micro che viste le ridotte superficie e pesi reagiscono diversamente? grazie ragazzi |
07 settembre 12, 10:30 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Butta un'occhio quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |