05 ottobre 04, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto x Servi
Ciao a tutti, sto ultimando il mio depron, (poi postero' foto) ho acquistato motore AXI, regolatore e 4 servi nano Futaba S3106 con rispettive prolunghe, ma mi sono trovato di fronte al problema che le spine Futaba presentano una aletta e nelle prolunghe non entrano come faccio le asporto col cutter ?? Premetto che come radio ho una Hitec Eclipse 7. Non ho fatto caso al momento dell'acquisto, pensavo che le spine Futaba e Hitec fossero uguali ma... Che faccio ??? Ciao e ringrazio anticipatamente Pepitos |
05 ottobre 04, 21:52 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Taglia con cutter e vai tranquillo. La differenza sta solo nell'aletta. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 ottobre 04, 09:51 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Oltre all'aletta devi anche svasare leggermente i 2 angoli della spinetta, guarda come e' fatta quella Hitec
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |