05 settembre 12, 13:06 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
parti da due errori: Le cose si fanno per gradi, prima il più facile (easy star) poi il più difficile (albione). Parlo ovviamente di pilotaggio, ma anche di costruzione. Se con l' albione non riesci, l' easy star sarebbe si un passo indietro ma.. ti assicuro che se non riesci con albione (o easy trainer) è meglio che cambi hobby. L' altro errore è pensare che l' elettronica sia eterna e che possa durare qualche modello. Specialmente la parte motorizzazione (motore, elica, lipo, regolatore) in seguito a crash finisce per l' 85% tutto nel secchione, idem i servocomandi. In genere si salva la sola RX. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 settembre 12, 13:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2012
|
Certo, sarebbe un passo indietro ma spesso un modello autocostruito fatto per la prima volta nn vola per problemi di montaggio :| , certo se la sfiga vuole che ti si rompa tutta nn c'è nulla da fare ma anche se si salva qualcosina son cose ke potrai utilizzare e nn dover ricomprare ((( poi bho :| |
05 settembre 12, 13:23 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggiti la prima frase della mia firma va.. Robbè
05 settembre 12, 14:05 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
05 settembre 12, 14:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
|
Francè anche io sto ai castelli, vado a volare al campo di volo waco, se vuoi puoi venire una volta con me e sicuramente qualcuno bravo per insegnarti a pilotare lo troviamo. Poi se ti va di fare pratica, a tor vergata è aperto a tutti....
|
05 settembre 12, 16:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2012
|
ranox 70 euro nn mi sembra un buon prezzo :| a sto punto mi compro l'easy a 65 :| l'albyone tra depron e cavoli vari ti costa 10 :| una cosa è buttare via 10 euro, un'altra 70 euro -.-" Cocco hai un pm Scusate ma la questione elettronica = sia per albyone che easy è fattibile? :| |
05 settembre 12, 16:24 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
O che l' albione in depron valga e duri quanto un modello in struttura? se il tuo problema sono gli euros.. (spendere poco nel modellismo significa spendere due o tre volte) in tal caso: Buon proseguimento.. è inutile parlarne.. Robbè
05 settembre 12, 16:32 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
robbe', che ti succede???? stai qua a fa il bono, senza neppure un morsegon???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |