04 settembre 12, 01:08 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Aho...... Allora se si consiglia un certo modello, una certa radio e certi accessori non lo si fà mica perchè i negozianti poi ci fanno uno sconto ok? Se Ervino pensa di fare l'affare spendendo 1/4 di quello che ci vuole per cominciare "seriamente" qualcuno glie lo deve dire che sta facendo una fesseria o no? Nei thread in "rilievo" queste cose ci sono scritte e son state dette e ridette....... ribadisco che questa non è una chat ma un forum che ha la funzione di "contenere" informazioni per cui prima di postare qualsiasi cosa è bene farsi una ricerca e cercare delle analogie con prodotti similari (c'è un kilometrico thread sul "lasciate perdere le cinesate di e-bay" per esempio)......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
04 settembre 12, 01:12 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Cecco, non vorrei essere presuntuoso ma la mia risposta ha 'inquadrato' il problema...Consiglio dato, caso risolto e post ormai aperto...tanto valeva dargli una dritta (dimmi se sbaglio). Con questo chiudo! Buonasera a tutti.
__________________ Seriglio, ditt' ò mmerdaiuol' | |
04 settembre 12, 01:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Vicenza
|
Salve ervino, io ho cominciato comprando un P-51 4ch a 70 in fiera... Ora volo con i maxi a benzina e ancora non riesco a farlo volare, non perchè sia un brutto volatore, ma perchè non vola proprio!. Non fare il mio stesso errore, se vuoi iniziare prendi un'Easy Star simile e investi un po' di soldi in una buona radio, ma devi essere convinto. Ciao |
04 settembre 12, 02:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Torino
| Delucidazione
Passi investire 66 su un modello, che magari farai volare dopo aver imparato le basi in un campo volo... Ma nei costi che hai elencato, motore, regolatore, batterie, caricabatterie, radio, sono compresi? Altrimenti un easy star, e.glider, radian e compagnia non sono tanto più cari una volta preso il pacchetto 'tutto compreso'. Poi c'è anche l'usato nei siti e-commerce e magari in un campo volo oltre a prendere qualche lezioncina, con un pò di social time rimedi pure qualche modelletto dismesso e qualche motorello e magari una radio...qualcosa comprato a 'budget' e qualcosa ci scappa regalato... Scusate se ho allungato il tread, ma due cosette mi andava di precisarle.
__________________ Seriglio, ditt' ò mmerdaiuol' |
Bookmarks |
| |