02 settembre 12, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2012
| primo aereo
ciao a tutti! Ho un paio di auto a scoppio e ora ho deciso di prendere il mio primo aereo...mi piacciono da sempre ma non mi sono mai deciso prima d'ora...non so nulla in questo campo..un pò si perché ho letto alcune discussioni ma non più di tanto... Volevo sapere..Quale modello prendo? Non sono ricco e quindi un modello alla portata di tutti..divertente, agile e non lento come una lumaca addormentata...voglio divertirmi...cosa mi consigliate? Elettrico? Io non so nulla... Se mi linkate anche un buon sito dove comprarlo.. Grazie a tutti |
02 settembre 12, 16:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html ..... fidati che è utilissimo!!! ... intanto benvenuto!! |
02 settembre 12, 16:54 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Può compiere sicuramente più manovre di quante un novizio sia in grado di fare. Il problema all'inizio e riuscire a farlo stare in aria e atterrare con un solo pezzo di aereo. Successivamente penserai alle "manovre" e ad un modello più e ovoluto. Non iniziare da solo ma affiancati ad un esperto. Adesso chiudo la discussione dato che trovi le risposte nelle discussioni in evidenza in questa sezione
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |