![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2012 Residenza: Termoli - Campomarino
| Aiuto - informazioni
Salve a tutti! Sono nuovo e mi chiamo Jona! Vorrei cimentarmi nell'aeromodellismo solo motore elettrico con Depron però non so come cominciare 1) iI Depron ,per chi è di Termoli, si trova?? Se no, dove posso comprarlo?? 1a) sempre per chi è di Termoli c'è un campo volo?? 2) Io adoro l'f22 raptor come modello ma anche se avessi tutto il materiale non ho idea di come bilanciare il peso, come?? 3) ci vuole una colla specifica o va bene anche l'attack?? 4) ammettendo che abbia finito l'aero ma che dovessi ancora montarci il motore con quale principio opero?? Davvero grazie a chi mi illumina :thumbup: Inviato dal mio GT-S5830 |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2012 Residenza: Termoli - Campomarino
| Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-S5830 | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto urgente per alcuni informazioni indispensabili | joker_6 | Elimodellismo Principianti | 10 | 17 marzo 09 08:18 |
Informazioni su interferenza...... Aiuto.... | robyciampa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 28 gennaio 09 01:51 |
Aiuto!Ho bisogno di informazioni!!! | gimbofly | Elimodellismo Principianti | 9 | 26 gennaio 09 23:07 |
Aiuto...informazioni pista reggio emilia! | superkyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 16 luglio 08 22:29 |
Aiuto informazioni servi. | maxg75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 luglio 06 11:39 |