05 ottobre 04, 15:13 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| capperi e comandi??
finiti i miei bei modelli mi accingo a collaudare e provare. (flypark e TG3) sono principiante e mi chiedo dove mettere i comandi, quello che mi fa più paura è quello degli alettoni per il TG3 e che vorrei mettere a ds.. cabra e picchia non lo posso mettere anche lui a ds al posto del motore?? il direzionale a sin. quale la configurazione tipica per alianti?? o la + usata?? grazie Fabio |
05 ottobre 04, 15:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Io uso mode 1. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 ottobre 04, 15:35 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ahhhhh i capperi....fiore delizioso delle nostre isole solatie. Sulle pietanze che li accolgono sono come gli accenti sulle parole...... sposati ad aceto, burro, panna, aglio e prezzemolo tritati e ammalgamati in delicata salsina, armonioso connubio con caldi e vaporosi bolliti........ Allora puoi usare questa configurazione, e che modo sia non me ne frega un .......cappero. Stick destro: alettoni e cabra picchia. Stick sinistro: deriva. |
05 ottobre 04, 16:09 | #6 (permalink) Top |
User |
puoi cambiarefacilmente lo stick senza ritorno da sinistra a destra, bastano un cacciavite e 5 minuti. Cmq io come configurazione uso: a sinistra timone e elevatori; a destra motore e alettoni. in ogni caso ti conviene usare la configurazione degli altri al campo dove vai, metti che succede qualcosa....
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
05 ottobre 04, 16:10 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Fai, perché lo indirizzi al mode 2 (o è il 4?)? La maggior parte delle persone usano l'uno, e se dovesse passare la radio....? Comunque de gustibus..., è la solita diatriba sui mode....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 ottobre 04, 16:29 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 ottobre 04, 16:52 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |