26 agosto 12, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: Maranello
| iscrizione a un club
Salve a tutti mi rivolgo a voi che siete maestri in questo mondo...io abito a Maranello (MO) e vorrei iscrivermi a un Club per poter intraprendere questa passione x il vole dinamico. Qualcuno mi sà indirizzare dove posso rivolgermi vicino alla mia zona? Ho visto che esiste il CAMPO VOLO G.A.S. DI MAGRETA (MO)....ma non ho trovato contatti per poter interagire con loro...aspetto buone notizie da chi ne sà più di me! Grazie |
27 agosto 12, 13:37 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Scusa Mattia, ma se non hai nulla da aggiungere ...... perchè rispondi? Non mi da fastidio il tuo intervento ma scrivere risposte non utili allunga solo il 3d e crea disagio a chi vuol leggere...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 agosto 12, 15:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Citazione:
Non mi sembrava di fare niente di male visto che non era neanche OT Non continuo ad allungare il più 3d. Saluti Mattia90 | |
31 agosto 12, 02:59 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Ciao, io abito a Montale e sono iscritto al GACE di Castelfranco anche se ormai li non si vola più a causa di uno stop che ci ha dato il comune. Se vuoi iscriverti al gas la cosa migliore è andare la al sabato pomeriggio e chiedere. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bookmarks |
| |