07 settembre 12, 20:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Ciao, io ho iniziato appunto con un Cessna Art Tech da 131 cm di aa, vola da quasi fermo, sono andato al campo volo e me lo hanno settato e dato in mano subito anche se avevo fatto abbastanza pratica col simulatore. Dopo due mesi volo con un Supersporster della Great Planes ad ala bassa e mi diverto pure con acrobazie di base.
|
08 settembre 12, 12:20 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Se vuoi fare da solo, meglio l'Easystar. Se intendi frequentare un campo di volo, ti conviene andare a prendere i primi contatti fin da subito, e sentire cosa ti consigliano loro, come indirizzano i neofiti, come si organizzano per dare supporto e insegnare, etc. Ovviamente fare da soli per timidezza è un po' da bimbominkia che giocano col modellino, frequentare un campo di volo è un'altra cosa, si inizia un percorso che alla fine porta a imparare infinitamente di più, spendere in modo oculato (alla lunga si spreca di meno in cacchiate o ricambi), ci si diverte di più. |
09 settembre 12, 23:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
|
quoto stra quoto e riquoto easystar tutta la vita,difficile cadere e molto facile da pilotare e se sei solo da lanciare
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
11 settembre 12, 15:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Se riesci a volare sono tutti difficili da cadere, se invece non ci riesci e facile far cadere pure un easy star
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
11 settembre 12, 21:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Tutti cadono, prima o poi! Il prima o il poi dipendono solo se ti vuoi far aiutare da un istruttore o meno. Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
12 settembre 12, 19:26 | #16 (permalink) Top |
User |
Io ho iniziato con lo "U Can Fly!" e mi sono trovato molto bene. L'Easy Star, comunque, resta sempre il modello principe per iniziare. Altri consigli, oltre ovviamente al campo volo che ti hanno gia consigliato:
λ |
Bookmarks |
| |