20 maggio 06, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User | Easy Star o Easy Glider??
... e da poco che ho imparato a stare su da solo e fare qualche buon atterraggio con il mio tuttala..... ora vorrei prendermi un modello più bellino... alcuni mi consigliano lo star... altri il glider... qualche altra opinione e consiglio?? Grazie a tutti |
20 maggio 06, 00:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se hai già perso l'abitudine d'atterrare di muso, l'Easy Glider ti darà molta più soddisfazione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 maggio 06, 01:02 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Senz'altro il Glider è più completo, con gli alettoni, Lo Star serve per imparare a stare in aria ma poi non ti da più niente. Sempre che tu voglia stare su un aliante. Poi ci sono gli aerei... |
20 maggio 06, 18:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Molto divertente e facile, e cosa non da poco, ti perdona anche il non perdonabile..... Coloralo un po' perchè tutto bianco com'è, perdi di vista l'assetto abbastanza alla svelta......o sono io che ho bisogno dell'oculista??? | |
20 maggio 06, 18:33 | #5 (permalink) Top |
User |
ma le ali del glider sono smontabili? se non lo sono non è complicato trasportarlo? e inoltre essendo un modello che vola alto su spazi molto grandi non è difficoltoso per un principiante gestirlo e farlo atterrare là dov'è lui? io sono un principiante e non so ancora cosa comprare |
20 maggio 06, 21:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si,le ali sono smontabili..è stato il mio primo vero aereo..che lo è tutt'ora..io ho preso quello versione elettrica...imparare in pendio senza motore non è proprio semplice... io ho imparato da solo con quello a volare...cmq ha un volo lento e tranquillo..semplice da far volare..ma ciò non toglie che quando avrai imparato resti tranquillo:basta darci dentro di cabra/picchia e alettoni e fa dei numeri..tra tonnò (si scrive così?),looping e picchiatone..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
20 maggio 06, 21:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
prendi l'easy glider !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari anche senza motore , tanto puoi metterlo dopo vedi modifica sul sito di harley Vola benissi mo ed è indistruttibile ci ho preso : alberi , cavi del telefono , alta tensione e la morosa in testa, eppure niente è sempre lì e poi ha un gran bel volo ,credo che sia uno dei modlelli più diffusi che ci siano... |
20 maggio 06, 22:21 | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
21 maggio 06, 00:32 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 maggio 06, 03:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |