04 giugno 06, 12:03 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa significa?? Ciao | |
20 ottobre 06, 18:27 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
21 aprile 08, 15:42 | #24 (permalink) Top |
User | modello easy glider
raga ma l'easy glider è sempre schiumino come l'easystar???? perche siccome l'aereo che ho adesso è da rifare vorrei farmi un altro modello e montarci sopra l'elettronica dell'altro...si può fare???lo troverò il modello??? ps. ho il brutto vizio d'aterrare di muso(ma imparerò)
__________________ meglio un Easy oggi e un jet domani...che un jet oggi e un mucchio di rottami domani.... |
22 aprile 08, 15:34 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
grande aereo...unico problema , seppur le ali siano smontabili , è una codona ingombrante che ne rende scomodo il trasporto/immagazzinamento... Sul fratello della Graupner ( Elektro Junior mi sembra ) anche la coda si smonta.....pensa pure a quello ...è robusto come l'EG , sempre in Elapor | |
22 aprile 08, 15:39 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
io andrò controcorrente ma avendo avuto l'easystar propendo per questo....in volo mi piace maggiormente e alla fine l'easyglider non mi ha fatto questa gran impressione...forse in effetti se sei già pratico e l'easystar ti sembra facile, io non andrei nemmeno sull'easyglider ma un modellino un pò più spinto
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
22 aprile 08, 17:20 | #29 (permalink) Top |
User |
si, in effetti hai ragione e data la mia poca esperienza(circa 4-5 min di volo sommati) opterò per un easystar, ci monterò sopra l'elettronica che già ho e casomai mi stanco del suo volo a 2 assi ci facccio gli allettoni. avevo solo un dubbio...ma queste batterie centrano nello schiumino?o devo comprarne altre(magari quelle messe in fila)? le batterie che ho sono delle 9,6V Ni-Mh disposte in doppia fila(4 per ciascuna). chi le vuole vedere: http://alphapc.myblog.it/images/IMG_0156.JPG grazie per la vostra attenzione
__________________ meglio un Easy oggi e un jet domani...che un jet oggi e un mucchio di rottami domani.... |
22 aprile 08, 20:20 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Villanova d'Albenga
| L' Easy Glider è il migliore per principianti!
Ho comprato un Easy Glider 2 anni fa e ne sono completamente soddisfatto. Vola benissimo, è stabile, veleggia molto e fa tante acrobazie. Questo è l' aereo che mi ha permesso di volare (bene). Lo consiglio ai principianti. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |