19 agosto 12, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
| Fissaggio elica...
Ciao a tutti , sono neofita per quanto riguarda gli aerei , vist che ho cominciato congli elicotteri circa 1 anno fa.... Ho acquistato come primo aereo il Wilga 2000 , e dopo il primo tentativo di decollo andato male , causa terreno sconnesso e relativo impuntamento con il muso a terra , l'albero del motore ha perso parte della filettatura.....come posso fissare l'elica???? se vado di colla???... Grazie a tutti! PS: l'elica di scatola , ha nel centro da ambo le parti , la sede per il dado da 3 , la devo usare ? Quale è la sequenza giusta da usare?....io penso dado , rondella , elica , rondella , dado....è giusto.....ma su tutti gli aerei è così?.....Spero che sui modelli seri sia utilizzato un modo piu' semplice invece dei dadi da 3....sono veramente piccoli e usarli non è semplice! |
20 agosto 12, 11:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno puo' dirmi dove posso trovare i ricambi? Albero , naca ,castello...o comunque parti compatibili....l'albero è da 3 mm. ....ma non esiste qualcosa tipo un 'altro albero da avvitare sopra ed aumentare cosi' il diametro e poter lavorare con dadi piu' grandi per il fissaggio dell'elica??? Grazie a tutti | |
20 agosto 12, 11:25 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 agosto 12, 12:38 | #5 (permalink) Top |
User |
ma forse una foto o un link del modello che stai usando, potrebbe aiutarci ad aiutarti, considerando anche che un wilga biciclo, non mi sembra sia un modello idoneo ad imparare...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |