18 agosto 12, 03:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2012 Residenza: Milano
| Problemi di ricezione (art tech coota)
Ciao a tutti Ho un problema con il mio nuovo aereo, l acquistato questo modello che comprendeva un kit completo pronto all uso (Idrovolante elettrico - COOTA - Modellismo Maximo). Non sono riuscito a Sincronizzare il radiocomando con l aereo, ci sono riuscito una sola volta e poi basta, qualcuno saprebbe aiutarmi?????? Sono disperato... |
18 agosto 12, 10:52 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se, con le istruzioni sott'occhio, non ci riesci dubito seriamente che ci possiamo riuscire via forum....... Prova a farti una passeggiata in un campo di volo : Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia....... è molto probabile che dal vivo con 4 mosse ti riescano a risolvere il problema
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
18 agosto 12, 11:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |