16 agosto 12, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| bilanciare eliche
ho comprato questo bilanciatore HobbyKing R/C Hobby Store : Extreme accuracy Prop/Rotor balancer e mi chiedevo e chiedo a voi se nella modalità per eliche aereo (sospensione magnetica)bisogna provare con tutte due le posizioni sul cavalletto ,cioe girare l'asse.perche non l'ho mai usato e mi chiedevo come si fa' ad essere certi del bilanciamento !! grazie di esistere!!! |
16 agosto 12, 13:04 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un'elica bilanciata correttamente in qualsiasi posizione la si ponga rimarrà ferma.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 agosto 12, 17:09 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Aho ma che vi hanno fatto le eliche ultimamente?????? Vabbè semmai continuate qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lica-45-a.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |