14 agosto 12, 19:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Economico che vola bene, c'è il Bixler ed ora, pure il Bixler II da 1500mm di a.a. e flaps. Più caro, ottimo e divertente, il FunCub. Solo due esempi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 agosto 12, 22:17 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un modello economico, non grande ma comunque molto stabile, posso consigliarti per esperienza diretta il citabria MS Composit, ottimo Citabria EPP 1000 mm - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer | |
14 agosto 12, 23:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao io ti consiglio il mentor multiplex se non vuoi spendere tanto non usare la sua motorizzazione originale...E poi lo usa anche quando ha imparato perche e' un modello secondo me versatile noi al campo ne abbiamo parecchi e lo usano sia i principianti che i piloti esperti...
__________________ ------------------------------------------------------ Pensala come vuoi...Ma quando sei lassu' non pensare.... |
15 agosto 12, 09:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Magari è bravo comunque ad insegnare.
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
15 agosto 12, 12:31 | #8 (permalink) Top |
User |
Ragazzi mi consigliate di far prendere un multiplex al mio futuro allievo? In effetti io acquistai un multiplex, il glorioso pico cub D-ECUB, da fulcro service nel lontano 2002 credo. Questo aeromodello cel'ho ancora.. e ricordo che è veramente un modello rilassante, 2 assi, veramente carino, non sovvramotorizzato: ottimo per imparare. Come va il minimag? E' buono? Caro riktor, non metterti nemmeno il problema che io non sia buono a insegnare, perchè ho insegnato un amico che aveva idee in testa ficcate dal precedente istruttore, quindi ho dovuto formattarlo e ora sta finalmente facendo qualche atterraggio buono. Ho chiesto consiglio sul forum perchè io non compro un aeromodello trainer da ormai almeno 9 anni, e 5 anni fa ho comprato l'ultimo acrobatico. Io sono un fai da te, compro un modello quando ne vedo uno che mi piace, non quando ne ho la neccessità. E siccome non ha manualità il mio allievo non posso nemmeno fargli costruire una copia del modello che insegnò a volare R/C a me e mio padre.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
10 settembre 12, 18:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
|
se è un tuo amico e hai ancora il tuo primo modello fagli fare un paio di voli con l alievo maestro poi vai con un trainer che magari puo' essere divertente x un po di tempo e non che si stanche dopo pochi voli.
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
Bookmarks |
| |