Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 12, 17:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Primo aereo per un principiante di ali Fisse...

Ciao a tutti, ultimamente la mai attenzione si e rivolta verso gli aerei elettrici con ventola intubata....

Premetto che sono un neofita nel mondo degli aerei, e vorrei qualche consiglio per iniziare per bene....

Fino ad oggi ho usato solo elicotteri, Trex 450, e ho usato gli aerei dopo essere riuscito a impostare il profilo sul simulatore, cioè da 2gg

La cosa mi e sembrata fin fa subito facile.... ma poi nella realtà.... questo non lo so....
magari al primo decollo lo perdo chissà dove....

Ho visto questo modello.... Freewing F16 Vettorabile + servi, motore,regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Che cosa mi dite a riguardo? Qualcuno l'ha mai provato? E consigliabile per iniziare?

Si accettano volentieri alternative....

Grazie mille a tutti...
Vecchio 14 agosto 12, 17:42   #2 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ultimamente la mai attenzione si e rivolta verso gli aerei elettrici con ventola intubata....

Premetto che sono un neofita nel mondo degli aerei, e vorrei qualche consiglio per iniziare per bene....

Fino ad oggi ho usato solo elicotteri, Trex 450, e ho usato gli aerei dopo essere riuscito a impostare il profilo sul simulatore, cioè da 2gg

La cosa mi e sembrata fin fa subito facile.... ma poi nella realtà.... questo non lo so....
magari al primo decollo lo perdo chissà dove....

Ho visto questo modello.... Freewing F16 Vettorabile + servi, motore,regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Che cosa mi dite a riguardo? Qualcuno l'ha mai provato? E consigliabile per iniziare?