11 agosto 12, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2012 Residenza: Crema
| Oltre allo scoppio
Ciao a tutti, Sto pensando di prendere un altro modello, oltre al trainer a scoppio che uso al campo volo con il mio "mentore". Ci pensavo perchè abito in mezzo ai campi e potrei dedicarcimi liberamente, alla sera, o quando ne ho voglia. Fatta questa premessa pensavo ad un elettrico, visto le condizioni di utilizzo e la mia inesperienza. Avete qualche consiglio da darmi, che sia facile da usare anche da solo e che sia utile esperienza da riportare anche sugli altri modelli? (sempre se esiste). Tenete conto che di motori ne so, ma solo a scoppio! Se mi parlate di kv o che diamine sono a digiuno, avete da linkarmi qualche guida esaustiva sull'argomento? Grazie di nuovo! |
11 agosto 12, 21:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Modellistica International Online - "La Propulsione elettrica"
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
11 agosto 12, 21:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 agosto 12, 22:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao io quando volo nei campi vicino a casa visto che ho parecchio spazio volo con easy glider o mentor della multiplex entrambi adatti anche a te visto che già voli con trainer ala alta...easy glider forse meglio perché senza carrello di atterraggio e se non hai manto erboso pari atterri comunque mentre il mentor ha il carrello quindi necessita di un po' di pista..se cerchi nei forum sono modelli ampiamente menzionati...
__________________ ------------------------------------------------------ Pensala come vuoi...Ma quando sei lassu' non pensare.... |
Bookmarks |
| |