04 ottobre 04, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User | batteria ioni di litio
ho un vecchio cellulare motorola con la batteria abbastanza nuova su vecchi topic lessi che era possibile riutilizzare tali batterie e utilizzare il cellulare come caricatore. cosa ne pensate di un cellulare motorola con batteria da 3.60 v è riutilizzabile in qualche modo ? grazie fabio |
04 ottobre 04, 17:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Forse era un mio vecchio post... io ho comunque usato un vecchio Siemens S6 e due batterie. le avevo in serie e le caricavo con il cellulalre una alla volta. Le usai su un GWS Pico Stick (ad oggi fuori listino) sono riuscito a volare bel 52 minuti consecutivi di motore, senza condizioni dinamiche nel parco vicino a una ditta per cui ho lavorato... Ovviamente nessuna acrobozia degna di nota, ma svolazzava. Ciao! |
04 ottobre 04, 17:15 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Con 3,6 al massimo ci fai qualche modello da indoor, fuori serve una tensione decisamente maggiore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |