26 aprile 13, 10:42 | #123 (permalink) Top |
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Si, ma non servono praticamente a niente: basta montare le eliche normali al contrario (sempre, peró, con le scritte stampigliate sulle pale, rivolte in avanti!), invertire il senso di rotazione del motore, e diventano propulsive.
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26 aprile 13, 15:10 | #126 (permalink) Top |
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Si, ma siamo nel topic del Bixler 2: motore di serie o D2826-2200, con una 6X4 non hanno di questi problemi. E credo nemmeno la maggior parte dei motori normalmente installabili sul Bixler 2. Inoltre, non si tratta di simmetria di elica (non intendevo di farla lavorare al contrario, perchè credo che pochissime eliche possano farlo senza deteriorare le prestazioni), ma di ribaltarla letteralmente, in modo che lavori comunque col senso di rotazione per cui è stata progettata, ma spingendo nel senso opposto.
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26 aprile 13, 16:25 | #128 (permalink) Top |
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Yesss! Poi, se montandola con le scritte rivolte in avanti vedi che tira indietro, inverti i fili rosso e nero del motore e risolvi. Io ho una 6x4 su motore D2826-2.200Kv e va che è uno spettacolo!
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27 aprile 13, 00:21 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: reggio emilia provincia
Messaggi: 142
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Mi sapresti gentilmente dire dove trovare le astine in carbonio per rinforzare le ali, con cosa le fisso? Nastro, ciano o bicomponente tipo 5 minuti | |
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