04 agosto 12, 09:52 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-05-2012
| Citazione:
Comunque a parte gli scherzi, anche io avevo iniziato con un micro cessetto, ma veramente brutto, però il divertimento che mi ha dato non sapendone ancora nulla di nulla, (non che ora sappia chissà che cosa). Goditelo e divertiti, ma cerca di crescere, non far come me che son rimasto ad un ala alta, e mi son bloccato li. Oramai per mancanza di fondi al momento ho smesso del tutto, ma chissà, tra qualche anno magari... Divertiti caro. | |
04 agosto 12, 09:54 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-05-2012
| Citazione:
| |
04 agosto 12, 10:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
San donato non so ma in via Ripamonti a Milano ce un ferramenta ben fornito e chiude oggi x ferie se fai presto.... Si trova vicino la pizzaria la kappa Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
04 agosto 12, 15:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: Pavia
|
ti ho detto cosa devi usare... la bicomponente che trovi al castorama o similari e non metterne troppa. Mannaggia non faccio in tempo a lasciarti solo che fai il danno..... ma è giusto così, solo rompendoli si impara a tenerli su Benvenutooooooo, da adesso è tutto in discesa hihihihiihihihihih |
04 agosto 12, 20:59 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
io per le riparazioni ho usato sempre del nastro isolante nero che incolla e da quella flessibilità perfetta se si tocca terra in modo brusco. ho fatto in estate milel voli ocn il champ con vento anche forte e nonostante i mille crash al suolo dovuti per lo piu al vento che me lo sballottolava lateralmentevola ancora perfetto il vento si calmava solo alle 8 di sera circa e magari in quell'orario avevo altre cose da fare. il mio però è un 3 canali quindi le manovre e la difficoltà erano meno elevate, però ci sto prendendo parecchio la mano calcola che per il vento dovevo andare con il motore a tutta altrimenti manco avanzava cmq dopo mille botte con il nastro isolante è perfetto come nuovo i tiranti invece che avevano un pò di gioco ho usato super attack. ho visto gia da tempo il micro t28 e il p51 che vengono rispettivamente 72 e 62 speidizone compresa in versione BNF dato che userei appunto la radio che gia ho del champ. quando il vento è calmo questi micro non hanno nulla da invidiare ai modelli + grandi in fatto di perfezione delle manovre, in + son molto resistenti grazie anche al peso ridotto e al basso costo e facilità nel ripararli. all'inizio ero un pò deluoso dal mio champ, ma dopo aver visto che dando una bella musata sul terreno, non si è fatto neanche un graffio lo ricomprerei mille volte. se al contrario avrei preso un modello + grande probabilmente alla prima musata dovevo passare giornate a rincollare e magari perdendo quella fiducia e passione che ho. PS: se metti qualche foto del tuo modello mi farebbe piacere vedere come si trova dopo vari voli per vedere se è abbastanza resistente o meno. |
05 agosto 12, 10:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| Sì sì sì sì sì oh yeahhhhhh
ragazzi è l'ora della gioia!!!!!!!!! torno adesso dalle mie prime 3 lipo FANTASTICHEEEEEEE! davvero, ieri sera ho riparato il mio micro e stamattina speranzoso sono andato al campo dietro casa. è partito bene, ho imparato a lanciarlo, c'era un pochino vento ma non fastidioso e mi sono concentrato x capire da che parte trimmarlo, contiuava a tirare a sx.... OK, sono basso, zero gas e atterro quasi dolcemente alzando il muso. poi è un crescendo, l'aereo trimmato risponde bene, quando lo lancio col gas quasi a manetta procede dritto che è una bellezza, cabro e viaaaa! lo porto in quota viro a dx e sx, scendo di quota verso di me e faccio un paio di virate a 5 max 6 metri di altezza, è bellissimo. lo porto lontano diventa un puntino e spero di capire da che parte è girato, sarà almeno a 60 metri da me (non so se sono bravo a stimare le distanze) e ho il dubbio che quei 3 / 4 alberi lontani ma altissimi siano troppo vicini, sto virando, spero di avere ancora spazio, ragazzi è un sogno ADESSO CI SONO ANCH'IO. VOLOOOOOOOOO beh ci si vede, in volo nei cieli limpidi, magari al simulatore (c'è una stanza uff del barone in phoenix) e magari un giorno di persona in un campo di volo !! |
05 agosto 12, 11:10 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
grazie caro! so che in realtà mi seguivi da remoto! ho un piccolo video (un po' noioso, so che sono un imbranato) girato col telefonino dalla mia ragazza: se riesco stasera lo posto. comunque oggi è stato in piccolo quello che avevo sempre sognato: VOLARE con virate belle continue a bassa quota, sono un ragazzino over 50 !! quando torni mi insegni i loop!!!!!!!!! cieli azzurri a tutti |
Bookmarks |
| |