22 agosto 12, 13:11 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
22 agosto 12, 13:56 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Citazione:
Poi sono gusti ho volato sia con scoppio che con elettrico... Io preferisco elettrico ma lo scoppio non lo disdegno. Va a gusti, evidentemente preferisci lo scoppio finita lì è il caso di fare polemica? per me no . Finiamola con sta lotta tra elettrico e scoppio... Non è detto che uno scelga l'elettrico perchè non sa fare altro e viceversa! Vanno bene entrambi hanno pregi e difetti e ognuno vola con cosa vuole | |
22 agosto 12, 19:38 | #53 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, mi sino accorto ora che non sono partite le faccette... Essendo in vacanza a Palermo i sono connesso dal cell! Non volevo far sembrare la cosa così pensante, per altro mi scuso per il " falso tono" della discussione Anzi, ne nonnopaolo vuole un aiuto sulla carburazione "live" fino a sabato pome nessun problema, mi serve solo una passaggio <--- spero si veda ora la faccina sorridente
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
22 agosto 12, 20:22 | #54 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Le spente con lo scoppio sono normali e può capitare, per limitarle occorre una buona carburazione, una buona candela e miscela fresca e di buona qualità, io volo a scoppio ed elettrico da tanti anni, proprio in un collaudo di un gee bee da 7.5 kg elettrico, alimentato a 10s, con regolatore da 120 a hv, abbiamo avuto grossi problemi di stacchi, abbiamo controllato assorbimento e temperature, tutto nella norma, ma non riusciamo a capire il perché. Quindi l elettrico non é una certezza.
|
23 agosto 12, 01:03 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Eventualmente potremmo fare per venerdì pomeriggio, ma dovrei capire se riesco a recuperarti. Sentiamoci in pm. Ciao | |
23 agosto 12, 01:23 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Il tuo augurio è andato a buon fine ;) Modello ricollaudato con l'81 al posto del 61 e adesso vola davvero bene, almeno per i miei gusti. Volo sempre a metà o 3/4 di gas, ed in caso di necessità ho margine fino al 100%. Ho aggiunto 25 gr in coda per bilanciare il maggior peso del motore, ma forse necessiterà di altri 5 gr. Comnque sia, tutto bene. Ciao! Paolo |
Bookmarks |
| |