21 agosto 12, 13:58 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Anche io sono un po timoroso sullo scoppio dopo aver iniziato con due scoppio ora solo più elettrico. Devo però ammettere che il rumore prodotto è affascinante rispetto all'elettrico. Chissà magari un giorno un altro nell'hangar potrebbe arrivare ma solo dopo che ho finito i miei progetti elettrici |
21 agosto 12, 19:05 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
Vi state facendo tante di quelle pippe mentali sullo scoppio che la meta basta! Basterebbe anche andasse in un campo di volo dove trovereste gente qualificata che vi aiuterebbe per tutto. Altro che spente in volo, problemi di carburazione e menate varie!! Pensate che una volta c'era solo quello, si iniziava con quello e tutti volavano...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
21 agosto 12, 19:08 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Per curiosità Chiedigli quanti anni hanno
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) | |
21 agosto 12, 19:52 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
In Lombardia, ad esempio, hai solo l'imbarazzo della scelta; in Sicilia o in Calabria, altro esempio, puoi spararti. Visto che c'è chi, comunque, vuole praticare questo hobby, un forum come questo vuol dire molto per chi ha questo tipo di difficoltà, perché non potendo trovare facilmente aiuto in un campo volo, cerca di capire ed arrangiarsi da solo. Non c'è dubbio che a trovare aiuto qualificato si impiega un decimo del tempo a risolvere i propri problemi o a trovare risposta ai mille dubbi che vengono, ma non si deve dare per scontato che ciò sia possibile per tutti. Ciao Paolo | |
21 agosto 12, 23:04 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Peccato che io con i motori a scoppio si volo, li carburo e non mi si spengono per aria... Tu continua a preferire l'elettrico perchè non sai fare altro
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |