26 luglio 12, 18:03 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
visto che chiedi di Carpiano, tu di dove sei? Magari avevi già fatto visita al club Milano?? Saluti | |
26 luglio 12, 18:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
ciao laser non ancora ma abito a melegnano e mi pare di capire che a Carpiano ci sia del movimento è impensabile x adesso venire con il mio (momentaneamente a terra) solopro 270, magari in futuro con l'mcpx ma verrei volentieri a coinoscere qualcuno e a vedere dal vivo qualche bel "volato" |
26 luglio 12, 18:14 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sappi che io volo da una vita con gli aeromodelli, se vuoi, chiedi pure | |
31 luglio 12, 18:56 | #15 (permalink) Top |
|
ultimo messaggio di questo 3d poi mi sposto (solo x questo argomento): ho acquistato il micro Trojan da jonathan, spero di riceverlo in un paio di giorni e sto già adocchiando dei campi vicino a casa mia...... |
31 luglio 12, 19:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
05 agosto 12, 23:48 | #17 (permalink) Top |
|
ringrazio tutti i piloti del barone rosso x il supporto ricevuto e posto con gioia un video del mio secondo giorno di volo con il micro trojan acquistato, RIPETO in attesa di ricevere i pezzi di ricambio dell'Eli, così faccio pratica anche con la radio e magari riuscirò a far durare di più il futuro elicottero che intendo acquistare (eh sì il primo giorno da solo, dopo un volo con cavo trainer, ho crashatoooooo ) buon hovering a tutti |
06 agosto 12, 22:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Il modello del video e' questo Parkzone Ultra Micro T-28 Trojan RTF Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore giusto?! In effetti se si ha una DX6 si binda e non serve altro ..giusto? E' piu ' facile di un eli e si deve far decollare dalla mano come nel tuo video? Hai fatto molto simulatore prima di volarlo ? Grazie PS sapendo già usare un eli dovrebbe essere non troppo difficile ?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
06 agosto 12, 23:26 | #19 (permalink) Top |
|
ciao edubu, ma tu fai hovering a rovescio con l'mcpx? ne avrai di cose da insegnarmi allora. esatto il modello è proprio quello (è in offerta rtf, quindi ti resta una radio che non usi e bindarlo con la dx6 è semplicissimo) qualche giorno di simulatore, letto un po' di cose qui sul forum e via! all'inizio è più facile lanciarlo così, poi puoi inserire il carrello e farlo decollare da terra ma diventa più problematico l'atterraggio. penso sia più difficile (parecchio) pilotare un eli, io ho fatto i primi passi con un micro passo fisso (solo pro 270) ma sono stato fortunato con l'aereo, comunque è davvero divertente. fammi sapere. |
07 agosto 12, 00:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Grazie delle notizie ...non ho mai preso in considerazione gli aerei ma questo tuo sembrerebbe " alla mano " e da quello che ho capito robusto ed adatto ad un esordiente anche se in mano tua mi e' sembrato molto( forse troppo) veloce . Certo la partenza dalla mano non deve essere facilissima ... Se mi lancio nel aereomodellismo mi sembra il mezzo piu ' adatto . Per quanto riguarda Mcpx , rovesci ecc quando vuoi dritte ..a disposizione L'mcpx e' stabilissimo in rovescio ed e' adattissimo per impararlo bene : come sai gli Hovering ( diritti e rovesci ) sono il perno di tutto perche ' quando riesci a riprendere il modello da tutte le posizioni nelle quali di ritrova ti consente di sperimentare nuove manovre . PS ho visto il tuo video con il fly a 45 gradi e hai un bel controllo ! Saluti , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |