20 luglio 12, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| costruzione aeromodello... da dove comincio?
Salve a tutti, ho bisogno di una mano. Un anno fa mi è stato regalato un grosso areoplano, una riproduzione del catalina pby-5a della seconda guerra mondiale. il problema è questo. è da costruire ed è in legno. Intendo dire, io ho sempre praticato automodellismo a scoppio e quindi me la cavo meglio con plastica, metallo e viti piuttosto che con legno e colla... non so da dove iniziare ! volevo quindi chiedere... di cosa ho bisogno per assemblarlo? è possibile poi renderlo radiocomandato? intanto che ci sono carico una foto. Penso che sarebbe divertente farlo volare, ma ho paura che la struttura non regga o che comunque abbia qualche problema... |
20 luglio 12, 19:29 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Leggi un po' qui, così potrai evitare di far monate http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 luglio 12, 12:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Un consiglio spassionato, anzi... appassionato Citazione:
Buon lavoro | |
24 luglio 12, 12:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |