15 luglio 12, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| Un tuttala simile a questo esiste?...
Nel titolo era difficile spiegarsi... Avevo un swift II CHE PER dimensioni e leggerezza era troppo lento. Ora su hobbyking ho trovato questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Falcon Flying Wing 1340mm (ARF) Ne ho visto uno in volo su pendio con superficie alare leggermente maggiore e piu' pesante (credo) che prendeva velocità e allo stesso tempo riusciva a galleggiare molto bene e prendere quota. Ovviamente io lo motorizzerei ma esiste qualche altro modello commerciale che abbia le capacita' di gallegiare di un aliante e una bassa velocità di stallo pur potendo predere velocità con il vento ? Qualche suggerimento oltre quello elencato da HK? Grazie Ciaooo |
15 luglio 12, 21:24 | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 luglio 12, 22:39 | #4 (permalink) Top |
|
Il multiplex non lo conoscevo ma esteticamente e anche economicamente meglio quello di HK Altri suggerimenti? Thx ciaoo P.s:i disegni non sono per me per vari motivi e comunque tra quelli elencati non ne ho visto uno carino ...lo so l estetica non e' importante ma... |
17 luglio 12, 13:46 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda quà perchè ora l hanno tolto dalla lista strano....di solito0 va in back order...boh... Falcon Flying Wing 1340mm - RC Groups ciao | |
17 luglio 12, 14:04 | #7 (permalink) Top |
|
Purtroppo hobbyking dice che non lo riavrà in commercio (chiesto ora via chat) Ho trovato questo link Kit RC airplane, wing span 1340mm, EPO, trainer, flying wing, for electro motor, 4-6 channels Avionix Ma non ho capito cosa vende di preciso e soprattutto sembrerebbe che manchi pure la base per il supporto motore e li non saprei quale e cosa comprare..sapreste aiutarmi? Altro problema più importante...non conosco il sito...fidarsi?...mmm |
Bookmarks |
| |