15 luglio 12, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
| acquisto aereomodello p51d 1600 mm su hobby king
ciao a tutti, volevo passare a un modello da riproduzione precisamente al p51d big beautiful da 1600 mm trovato su hobby king : HobbyKing R/C Hobby Store : P-51D Big Beautiful Doll 1600mm EPO w/Electric Retracts, Flaps, Lights (PNF) (DE Warehouse) con le seguenti batterie : HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 4S 30C Lipo Pack (DE Warehouse) e il seguente caricatore: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse) visto che sono ancora agli inizi non volevo spendere un capitale ho bisogno di qualcosa abbastanza massiccio e il necessario per metterlo in volo. Io però mi chiedevo se la qualità di volo di quell aereo è ottima o scadente, perchè lo stesso modello ma 1400 mm della fms costa circa 300 euro quindi mi chiedevo perchè questa differenza di prezzo. Premetto che su i video il p51d della hobby king vola molto bene ed è molto affidabile. Grazie anticipatamente Federico. |
15 luglio 12, 21:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
è il primo modello? se sì simenticalo per un pò di tempo e comincia con qualcosa di più semplice ad esempio un easystar o un funcub il caricabatterie va bene ce l'ho anche io e non ho mai avuto problemi |
15 luglio 12, 23:42 | #3 (permalink) Top |
|
nono non è il primo modello apparte che è da 1 annetto che guido un xperience 450 s, comunque sarebbe gia il mio terzo ho iniziato con un piper j3 da 1000 mm 4ch della fms poi ho volato con il 1300 mm sempre j3 ora voleov passare a questa riproduzione io vorrei solo sapere se come qualità è buona cioè se vola bene visto che costa 100 euro in meno rispetto alla marca fms
|
16 luglio 12, 13:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora magari quello lì è differente, ma su un piccolo mustang che ho io.... ti assicuro che non perdona errori... ma essendo generoso di AA ti dovrebbe presentare un volato più morbido...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
16 luglio 12, 18:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Ciao Federico, io ho avuto quello della FMS.. il mio era perfetto ma ho trovato pareri discordanti sulla qualità dell'elettronica..ed è stato per questo che poi ho sostituito preventivamente servi e regolatore anche se funzionavano..per quanto riguarda il volo invece posso dire che andava benissimo, docile e manovrabile, per nulla nervoso! (alcuni ne hanno paragonato le doti a quello della phoenix e altre riproduzioni tra quelle più blasonate) in aria era maestoso e mi ci sono divertito parecchio..ti consiglio quindi di leggerti i pareri su hobbyking o continuare a cercare su internet..mi sembra di ricordare che il modello di hobbyking non abbia i suddetti proiblemi all'elettronica ma non ne sono sicuro..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
17 luglio 12, 11:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| ok, ti prego di farci sapere! anche perchè il mio della FMS l'ho distrutto e potrei farci un pensierino anche io!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
19 luglio 12, 21:31 | #10 (permalink) Top |
|
ragazzi sono ancora io l aereo è arrivato questa mattina prima l ho montato non l'ho ancora provato in volo ma sembra molto massiccio e buono come aereo, gli unici due problemi sono il servo dell'alettone destro che se do poco alettone anzicche restare fisso saltella e il ruotino di coda che non ha alcun braccio con il quale è collegato,cosa che però mi sembra molto strana perchè all interno da montar emi hanno dato anche due fili in nylon ma non so cosa me ne possa fare.
|
Bookmarks |
| |