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Vecchio 10 luglio 12, 19:37   #1 (permalink)  Top
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T28 trojan

Cosa be' pensate di un T28 trojan per iniziare?
Castrese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 20:08   #2 (permalink)  Top
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Non va bene. Troppo veloce e reattivo. Lo vedo meglio come secondo o terzo modello
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 21:13   #3 (permalink)  Top
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per me sarebbe il terzo modello che faccio volare!!
ho fatto i primi voli con un vecchissimo easystar tutto ciancicato....
poi mi sono comprato l'easystar 2 per fare un pò di pratica
poi ho preso delle lezioni (presso il mio campo di volo) con il RADIAN PRO (bellissimo modello,è un motoaliante)
e adesso mi compro un trojan.....non proprio adesso, ma a settembre appena si torna dalle vacanze!
come primo aereo....se devi imparare da solo proprio no: carrello, elica sul naso, ALA BASSA.....
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Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
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Vecchio 10 luglio 12, 22:33   #4 (permalink)  Top
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per me sarebbe il terzo modello che faccio volare!!
ho fatto i primi voli con un vecchissimo easystar tutto ciancicato....
poi mi sono comprato l'easystar 2 per fare un pò di pratica
poi ho preso delle lezioni (presso il mio campo di volo) con il RADIAN PRO (bellissimo modello,è un motoaliante)
e adesso mi compro un trojan.....non proprio adesso, ma a settembre appena si torna dalle vacanze!
come primo aereo....se devi imparare da solo proprio no: carrello, elica sul naso, ALA BASSA.....
Per me è perfetto a parte l'interesse personale che ne vendo uno, ti posso garantire che i primi trainer con cui imparavamo negli anni '80 erano cento volte peggio del T28 e non trovi un modello scuola in grado di decollare da terra ed atterrarci che ti perdona come quello e nello stesso tempo di farti fare le prime prove di acro seria. Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 22:38   #5 (permalink)  Top
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Per me è perfetto a parte l'interesse personale che ne vendo uno, ti posso garantire che i primi trainer con cui imparavamo negli anni '80 erano cento volte peggio del T28 e non trovi un modello scuola in grado di decollare da terra ed atterrarci che ti perdona come quello e nello stesso tempo di farti fare le prime prove di acro seria. Claudio
Il t28 è perfetto solo perchè una volta c'era di peggio? Ah beh...
Se poi ti serve un auto prendi pure una panda 30, una volta c'era di peggio...
Almeno hai specificato che ne vendi uno....
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 22:50   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Per me è perfetto a parte l'interesse personale che ne vendo uno, ti posso garantire che i primi trainer con cui imparavamo negli anni '80 erano cento volte peggio del T28 e non trovi un modello scuola in grado di decollare da terra ed atterrarci che ti perdona come quello e nello stesso tempo di farti fare le prime prove di acro seria. Claudio
sarà anche vero che in passato c'era di peggio (di molto molto moooltooo peggio)
ma....oggigiorno ci sono motoalianti come l'easstar che se trimmati bene sono in grado di volare da soli!!!
o ti perdonano davvero tutto!! (o quasi, a parte se nn lo schianti di muso a 4643 km/h!)
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Vecchio 10 luglio 12, 23:00   #7 (permalink)  Top
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sarà anche vero che in passato c'era di peggio (di molto molto moooltooo peggio)
ma....oggigiorno ci sono motoalianti come l'easstar che se trimmati bene sono in grado di volare da soli!!!
o ti perdonano davvero tutto!! (o quasi, a parte se nn lo schianti di muso a 4643 km/h!)
E cmq una volta quando? Mi risulta che trainer ala alta con basso carico alare ci siano da decenni e non erano peggio di un t28
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 23:13   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da minimoa78 Visualizza messaggio
E cmq una volta quando? Mi risulta che trainer ala alta con basso carico alare ci siano da decenni e non erano peggio di un t28
hai ragione....
era solo per rispondere al messaggio di clabe che diceva che secondo lui un trojan va bene come primo aereo perchè in passato c'era di peggio.....
secondo me come primo aereo non va bene....
le cose sono 2 (in genere)
se devi cominciare "da solo" meglio un easystar (o simili)
se invece hai l'istruttore che ti da lezioni, allora un aereo tipo u can fly (o simili)
anche se.... uno che ne sappia più di te è indispensabile all'inizio, anche una piccola distrazione potrebbe portarti a rovinare il tuo modello, o peggio ancora cose o persone....per i primi voli fatti sempre seguire mi raccomando!
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Vecchio 10 luglio 12, 23:24   #9 (permalink)  Top
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hai ragione....
era solo per rispondere al messaggio di clabe che diceva che secondo lui un trojan va bene come primo aereo perchè in passato c'era di peggio.....
secondo me come primo aereo non va bene....
le cose sono 2 (in genere)
se devi cominciare "da solo" meglio un easystar (o simili)
se invece hai l'istruttore che ti da lezioni, allora un aereo tipo u can fly (o simili)
anche se.... uno che ne sappia più di te è indispensabile all'inizio, anche una piccola distrazione potrebbe portarti a rovinare il tuo modello, o peggio ancora cose o persone....per i primi voli fatti sempre seguire mi raccomando!
rafforzavo ciò che dicevi: se è vero che un t28 va bene per un principiante, ne sfido il proprietario ad affidare il proprio t28 a un novizio per 2 giorni.
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 23:37   #10 (permalink)  Top
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Io penso che....nessun proprietario di un t28 che tiene davvero al suo aereo lo farebbe mai neanche vedere a un principiante!!!
ahhh, già che ci siamo te lo chiedo: secondo è meglio quello della parkzone
Parkzone T-28 Trojan + motore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
oppure quello che vende hobbyking, che ha flap, luci e carrello retrattile?
è questo qui HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly T-28 Trojan w/flaps/retracts/lights/gear doors 1100mm (PNF) ed è della durafly
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