![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| sky trainer
Ho effettuato il 1° volo con lo sky trainer della RC System, (aiutato da un esperto e disponibile aeromodellista su un campo di volo), tutto bene, l'ho fatto volare e atterrare da solo (in decollo è stato eseguito dall'esperto...), sembra facile da pilotare... Ma ho da porre una domanda da principiante: ho notato che in volo il mio Sky ha la tendenza a cabrare, premesso che dovrei agire sul trimm, ho però notato che l'ala non riesce ad incastrarsi bene nella parte aperta appositamente predisposta sul lato superiore della fusoliera...è un errore di costruzione della rc system e devo forzare e farla entrare ad incastro? potrebbe dipendere da questo la tendenza a cabrare del mio modellino visto che il bordo d'entrata dell'ala (quello davanti) era appoggiato sulla cabina e non incastrato e quindi ad altezza superiore di circa 2-3 mm alla stessa, e non perfettamente allineato alla fusoliera)? Ringrazio per la comprensione e la pazienza chi voglia rispondermi. P.S: sulle istruzioni contenute nella scatola di montaggio non risulta niente...non è chiaro nemmeno dalle fotografie. Ciao e grazie... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ala deve incastrarsi bene )non è perfetta ma va) complimenti anche io l'ho preso...ma per adesso mai volato da solo!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Sky Trainer
Grazie per il consiglio....ci proverò subito. Vedrai che ti diverti, è abbastanza facile da pilotare... solo che prima di cimentarmi col mio primo volo, ho fatto un pò di pratica sul simulatore G3 versione demo (scaricabile gratuitamente), se non altro per imparare i comandi; è stato utilissimo. Buoni voli! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trainer Per Un 2,5 Cc | igorbolo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 21 ottobre 07 16:25 |
Ff7 Trainer | Grimaldello | Radiocomandi | 5 | 02 ottobre 07 23:17 |
trainer 40 | baseJ | Aeromodellismo Principianti | 3 | 24 marzo 07 10:27 |
sky trainer | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 04 aprile 06 13:41 |
Trainer per 70 4t | ucando | Aeromodellismo | 8 | 07 marzo 05 15:07 |