![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006
| primo volo.....e primo crash
Mi sono deciso e ho fatto il primo volo con il mio nuovo miss 2.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono avventurato nel bosco tra cespugli e rovi verso la direzione dove avevo visto per l'ultima volta l'aereo...dopo un breve ricerca e un gran c..o (poteva essere rimasto su un pino a 30 metri d'altezza), ritrovo il poverino con le ali rotte a metà( niente di così grave si sono rotte lungo l'incollatura) il bordo di entrata di una delle semiali rovinato dall'urto con un ramo e la fusoliera rotta in qualche punto (ma se avete presente il miss..non ci vuole nulla a ripararla)..tutto sommato poteva andare peggio, sono abbastanza soddisfatto!!!....qualche suggerimento per rimettere l'aereo in pista al meglio?!! ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006
| ![]()
Ho rimesso in pista l'aereo! Ho incollato nuovamente le due ali tra di loro (per rimettere i due tasselli che uniscono le ali e che si erano rotti a metà dentro le ali nell'urto ho rifatto i buchi con il trapano..!) poi ho riparato il bordo di entrata della semiala (gran lavoro di carpenteria aerea, sostituendo la parte di longherone rotta e incollando due fogli di balsa sopra e sotto per "tappare" il buco lasciato dal ramo...!) e infine ho sistemato la fusoliera incollando le assicelle di balsa che si erano rotte e rinforzandole con dell'altra balsa... appena avrò tempo il nuovo collaudo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 08:11 |
primo volo e......no crash!!!!!! | folletto | Aeromodellismo Principianti | 5 | 12 dicembre 07 14:30 |
Primo volo e primo crash :D | Grava | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 febbraio 07 13:35 |
Primo volo primo crash? | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 ottobre 06 05:17 |
Primo volo e primo crash T-rex | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 luglio 05 20:15 |