|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Lo so me la sono cercata.....
Riassumo velocemente la mia storia ho comprato un easy star che per mia incompetenza non riuscivo a fare volare poi ci sono riuscito grazie anche a qualcuno di voi che mi ha consigliato ero felice continuando a seguire questo forum ho capito che usando una batteria da 7.4 il motore no dava il massimo allora avevo pensato di prendere delle batterie non lipo non ricordo come si chiamano da 9.4 credo o forse 9.6 ma mi mancava il carica batterie allora mi sono detto faccio una spesa maggiore prendo un motore brushless con relativo regolatore tanto l'elettronica non la butto me la trovo per il prossimo modello più impegnativo andando contro il parere di chi mi aveva detto di non metterlo perche per l'easy sarebbe stato troppo, purtroppo sono testardo, ho fatto la modifica bel lavoretto devo dire che è venuto bene ma il motore è veramente parecchio aggressivo a metà stik(si scrive così penso)già tirava molto allora ho fatto dei rinforzi primo lancio brutta picchiata con conseguenti danni già riparati tranne la batteria che si è ammaccata www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=25393 adesso ho pensato di riportarlo quasi originale e vorrei un consiglio(questa volta prometto che seguo il consiglio come si dice sbagliando si impara) visto che comunque pesa di più perchè i lavori di rinforzo sono permanenti che motore metto anche a spazzole e con quale batteria il modello senza motore regolatore e batteria pesa 580 grammi grazieeeeeeeeeeeeeee mille ciao. ![]() ps: scusate se mi sono un pò dilungato |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi sono convinto e sono soddisfatto | giovy | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 08 febbraio 08 23:47 |
rx a 7,4V, ci sono? | Black sheep | Radiocomandi | 11 | 27 ottobre 07 16:50 |
sono un co***one | santuz | Aeromodellismo Volo Elettrico | 41 | 20 luglio 07 18:33 |
Sono cecato, il mio pc è cecato o le foto sono sparite? | claudio476 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 01 dicembre 05 16:55 |
sono new | MotoxXx | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 03 marzo 05 17:27 |