Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 12, 16:34   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di nautilusj

Data registr.: 25-09-2011
LASCIA STARE QUESTE DUE CIOFECHEEEEE!!!!!!

Sono due ciofeche, uno si alimenta con batterie Nimh???? che è robba dell'altro secolo, e hanno tutti e due 3 canali di radio(3 ch) e ciò significa=robaccia.... io ti consiglio o un aliante o qualcosa simile al cesna, piper,un trainer ala alta insomma, qualcosa con 4ch minimooo radio 2,4ghz mode1 (con motore su joystick destro) o mode2 (motore joystick sinistro)... comunque i pacchi quelli gia completi di tutto tutto si chiamano versioni RTF (ready to fly) e come minimo costano intorno ai 145€ ... (ci sono anche dei mini-micro aerei di cui le versioni rtf costano sui 100€ ma te li sconsiglio perchè a me personalmente fanno veramente cagare, alcuni volano solo in assenza ASSENZA di vento (quindi o dentro una palestra o in una giornata che viene una volta all'anno) e altri con pochissiiiiiiiiiiimo venot riescono a volare.... ma ti consiglio qualcosa con una apertura alare di minimo circa 90cm perchè piu è piccolo l'aereo e più le condizioni per farlo volare si limitano...
nautilusj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 21:50   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2012
Ok ditemi un modello pronto al volo sui 150 euro se esiste o il meno costoso..
ripeto è puro passatempo il mio....voglio solo divertirmi un po senza cose impossibili e da spendere il minimo ...
superjet79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 22:09   #13 (permalink)  Top
User

aerei elettrici pronti al volo R.T.F. - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO. tra questi modelli entro i160 euro c è puro qualcosa di valido?
superjet79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 23:01   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Se ti vuoi solo togliere lo sfizio pigliati lo sky500 (un giocattolo con radio giocattolo) o il beta1400 (appena meglio) ma sappi che son soldi buttati ..... ma essendo i tuoi .....

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 00:24   #15 (permalink)  Top
User

Per iniziare

Salve a tutti. Vorrei un vostro aiuto. Ho avuto la malaugurata idea di comprare un piccolo modellino di elicottero a batteria e mi sono innamorato del volo. Vorrei imparare però a pilotare un aereo e non so da dove cominciare, non ho la più pallida idea delle parti che compongono un aereomodello e come funzionano, insomma non so da dove partire e dove informarmi sulla componentistica. Abito in una città dove neanche nelle vicinanze ci sono appassionati ma vorrei imparare. Posso farlo da solo? Come faccio a imparare la teoria e la pratica. Vorrei comprare un modellino e non ho un budget preciso e sono dell'idea che spendere poco non porta da nessuna parte ma non voglio neanche buttare via i soldi visto che all'inizio il mio modellino subirá schianti. Il materiale lo devo comprare online visto che non ci sono negozi all'altezza. Aiutatemi grazie.
RookieFlyier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 01:06   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RookieFlyier Visualizza messaggio
Salve a tutti. Vorrei un vostro aiuto. Ho avuto la malaugurata idea di comprare un piccolo modellino di elicottero a batteria e mi sono innamorato del volo. Vorrei imparare però a pilotare un aereo e non so da dove cominciare, non ho la più pallida idea delle parti che compongono un aereomodello e come funzionano, insomma non so da dove partire e dove informarmi sulla componentistica. Abito in una città dove neanche nelle vicinanze ci sono appassionati ma vorrei imparare. Posso farlo da solo? Come faccio a imparare la teoria e la pratica. Vorrei comprare un modellino e non ho un budget preciso e sono dell'idea che spendere poco non porta da nessuna parte ma non voglio neanche buttare via i soldi visto che all'inizio il mio modellino subirá schianti. Il materiale lo devo comprare online visto che non ci sono negozi all'altezza. Aiutatemi grazie.
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Nei link indicati c'è tanta roba........

Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks