20 giugno 12, 16:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
LASCIA STARE QUESTE DUE CIOFECHEEEEE!!!!!! Sono due ciofeche, uno si alimenta con batterie Nimh???? che è robba dell'altro secolo, e hanno tutti e due 3 canali di radio(3 ch) e ciò significa=robaccia.... io ti consiglio o un aliante o qualcosa simile al cesna, piper,un trainer ala alta insomma, qualcosa con 4ch minimooo radio 2,4ghz mode1 (con motore su joystick destro) o mode2 (motore joystick sinistro)... comunque i pacchi quelli gia completi di tutto tutto si chiamano versioni RTF (ready to fly) e come minimo costano intorno ai 145 ... (ci sono anche dei mini-micro aerei di cui le versioni rtf costano sui 100 ma te li sconsiglio perchè a me personalmente fanno veramente cagare, alcuni volano solo in assenza ASSENZA di vento (quindi o dentro una palestra o in una giornata che viene una volta all'anno) e altri con pochissiiiiiiiiiiimo venot riescono a volare.... ma ti consiglio qualcosa con una apertura alare di minimo circa 90cm perchè piu è piccolo l'aereo e più le condizioni per farlo volare si limitano... |
20 giugno 12, 22:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: verbania
| aerei elettrici pronti al volo R.T.F. - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO. tra questi modelli entro i160 euro c è puro qualcosa di valido?
|
20 giugno 12, 23:01 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se ti vuoi solo togliere lo sfizio pigliati lo sky500 (un giocattolo con radio giocattolo) o il beta1400 (appena meglio) ma sappi che son soldi buttati ..... ma essendo i tuoi .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
21 giugno 12, 00:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Crotone
| Per iniziare
Salve a tutti. Vorrei un vostro aiuto. Ho avuto la malaugurata idea di comprare un piccolo modellino di elicottero a batteria e mi sono innamorato del volo. Vorrei imparare però a pilotare un aereo e non so da dove cominciare, non ho la più pallida idea delle parti che compongono un aereomodello e come funzionano, insomma non so da dove partire e dove informarmi sulla componentistica. Abito in una città dove neanche nelle vicinanze ci sono appassionati ma vorrei imparare. Posso farlo da solo? Come faccio a imparare la teoria e la pratica. Vorrei comprare un modellino e non ho un budget preciso e sono dell'idea che spendere poco non porta da nessuna parte ma non voglio neanche buttare via i soldi visto che all'inizio il mio modellino subirá schianti. Il materiale lo devo comprare online visto che non ci sono negozi all'altezza. Aiutatemi grazie.
|
21 giugno 12, 01:06 | #16 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
Bookmarks |
| |