![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
| info quali connettori!
ciao a tutti mi servono 2 cose: 1) connettori per motore (femmine) da saldare nell esc 2) connettori per servi (insomma ho tagliati i connettori dei servi perchè troppo lunghi...non sò il nome di quei connettori neri da saldare ai fili. Mi riferisco ai connettori neri per il trasmettitore ecco una foto ![]() se mi mettete i link di hobbyking mi fate un favore |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : PolyMax 3.5mm Gold Connectors 10 PAIRS (20PC) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
I connettori per i servi sono i Futaba HobbyKing R/C Hobby Store : Servo Terminals (Futaba) Gold Plated (10pairs/set) I connettori per l'ESC puoi anche non usarli potresti saldare i cavi del motore direttamente all'ESC |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Magari no! Ma l'importante è partecipare....... vero Andrea???? ![]() Quelli sono connettori similfutaba che si possono usare lo stesso ma che necessitano del taglio della linguetta per entrare nelle femmine non futaba...... lavoro inutile......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Attenzione che le spinette dei servi non vanno saldate....si devono crimpare con l'apposita pinza...
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già che ci sono, è giusto dire che i connettori servi NON si devono saldare oppure è più corretto dire che "è più facile/sarebbe la sua" crimparli? PS a suo tempo avevo preso i futaba (non avevano ancora da HK le due possibilità, altrimenti mi sarei informato). Mannaggia a me!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() Citazione:
sono "connettori a crimpare" ben differenti da "connettori a saldare" innanzi tutto, se non li crimpi, non entrano nella spinetta, secondo, una parte della guaina va crimpata assieme ( vi è una apposita sezione sul terminale) e voglio vedere come la saldi la guaina... ![]() meglio allora ( ma brutto da vedere) prendere delle prolunghe, tagliarle e saldare i fili ricoprendoli con un po di guaina termoretraibile.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quali connettori usare per batterie 6s | bolognani | Batterie e Caricabatterie | 4 | 11 giugno 12 20:26 |
quali connettori scegliere ? | manutex | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 18 ottobre 11 12:55 |
Quali connettori? | LsK_Lele | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 24 giugno 08 12:41 |
Quali connettori ?? | mugneto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 23 febbraio 07 13:09 |
Quali connettori usare!!??? | Manuciao | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 19 gennaio 07 10:09 |