15 giugno 12, 20:30 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-03-2012 Residenza: ancora non lo so :-)
| Un consiglio per acquisto
Vorrei prendere un aereo trainer elettrico che abbia buone caratteristiche di volo, modello con elica anteriore e con carrello e che possa montare LiPo 3s ( così uso quelle che già ho). Non piccolo cosi che non risenta del vento. Possibilmente anche carino. Versione rtf. Che mi suggerite?
|
16 giugno 12, 16:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
ciao ho avuto anche io l'U Can Fly. pro: -dimensioni ed estetica piacevoli (ultimamente mi piacciono i modelli over 1,20 metri di AA) -facilità di pilotaggio anche con brezza tesa -ottima resistenza del materiale -prezzo conveniente contro: -esc e motore di qualità discreta (potevano sforzarsi un pò di più, ad es. l'esc si riscalda molto con il caldo estivo) -credo un pò come tutti i gommoli alcune parti possono essere non perfettamente dritte e necessitano correzioni di trim (sul mio gli alettoni) nonostante i contro (che per me non sono gravi) te lo consiglio.
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
16 giugno 12, 17:03 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-03-2012 Residenza: ancora non lo so :-)
| Citazione:
Grazie davvero delle buone spiegazioni. Un ultimo consiglio ma se volessi partire con un modello di livello intermedio cosa mi consigliereste? Una volta acquistato un modello si fa fatica a rivenderlo per prenderne uno migliore, quindi vorrei partire con un modello intermedio che abbia una "vita" più lunga. | |
16 giugno 12, 23:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009
| Citazione:
un altro punto a favore è il carrello triciclo molto facile negli atterraggi
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon | |
17 giugno 12, 11:17 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo u can fly anche quando passerai a modelli più impegnativi lo puoi sempre tenere per farti un voletto tranquillo o magari venderlo,il mercato di questi modelli e' ottimo anche da usati,io il mio l'ho venduto subito. Fidati non ti pentirai del modello,la cosa che mi piaceva di questo modello e il decollo e l'atterriaggio molto reale. Io te lo consiglio
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC | |
Bookmarks |
| |