17 maggio 06, 14:24 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@batman: il mp a 80allora non è una foratura, è un tentato suicidio. Siamo contenti di averti ancora tra noi Aneddoto: un mese fa si guasta la lavatrice. Cacchio, penso. Smeg, quasi 2milioni comprata 3 anni fa e già si guasta. Allora me la prendevo da 99 al supermercato. Tecnico. Costui si presenta e si prende (da me) un pistolotto di un pra sul fatto che le lavatrici non sono piu quelle di una volta, neanche quelle di marca. Dopo un ora mi dice: "ho finito, sono 44 euro e 25." "44e25 ???" dico io. "Si, perchè tu me ne dai 50, che sono il diritto di chiamata. Ed io ti restituisco queste 5 euro e 75 in monete da 5c e 10c che ho trovato nella pompa della tua lavatrice..." Che fare in questi casi? Ridere piangere o divorziare? Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
17 maggio 06, 18:10 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Tu hai avuto le monete, ma io dopo x lamentele della consorte sulla lavatrice che faticava a scaricare prima di chiamare l'assistenza ho fatto un ispezione, e cosa salta fuori.... Lavatrice "ribaltata" palpeggio i vati tubi dal cestello al filtro, dal filtro alla pompa, dalla pompa allo scarico.... e che ti sento!!! una massa che ostruiva il tubo!!! Mi armo di attrezzi specifici diconnetto il tubo e mi metto a pescare, risultato: ferretto del reggi semi arrugginito li da anni piu un mucchio di lanuggine che faceva da tappo. Pulito e rimontato il tutto la lavatrice ha ringraziato. (ma a che serve il filtro se lascia passare ogni cosa??) Senza parlare lella lavastoviglie.... Ciao Citazione:
| |
17 maggio 06, 19:21 | #83 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il filtro serve ad impedire che aggeggi vari dimenticati nelle saccocce degli abiti, altre cianfrusaglie e principalmente sapone addensato misto a calcare , vadano ad intasare il tubo di scarico dentro il muro. Meglio intervenire come hai fatto tu prima di dover chiamare l'idraulico per sturare il tubo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 maggio 06, 21:40 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| ottì
In effetti non ho detto che l'assistenza l'ho chiamata perchè l'attrezzo ha 10anni di garanzia. A sapere prima come sarebbe andata a finire mi sarei risparmiato una simile figura... A questo aggiungo un fatto successomi 2 ore fa. Mi reco presso un supermarket col mi babbo. Mio padre è un bontempone, ma spesso me ne dimentico. Mi chiama e mi fa: "ho messo un euro in questo carrello, ma non si sgancia dagli altri e non restituisce la moneta." "Eh no", dico io, "è sempre un eurozzo." Piu per un fatto di principio chiamo il responsabile (dei carrelli?) e intavolo una questione lunghissima. Costui fa innumerevoli prove ma il carrello non rende il maltolto. Chiama i rinforzi. "ma che moneta ci ha messo?" chiede. Mio padre mi aveva detto di avere messo un euro e cosi riporto: "ci ho messo un euro" Poi, scoraggiato, entro dentro e comincio a fare la spesa, senza notare mio padre che ridacchia sornione. Dopo 10 minuti il responsabile mi insegue per gli scaffali sventolando una moneta da 10lire sotto il mio naso. "certo che se ci mette le 10 lire non funziona no, ecchèccavolo" Se avessi avuto un badile mi sarei scavato la fossa da solo. Mio padre, proprio un istante prima, si era allontanato...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... Ultima modifica di cristianointhesky : 17 maggio 06 alle ore 21:46 |
18 maggio 06, 00:16 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
L'ideale sarebbe trasferirsi in OT.... li avevo già inserito una mia perla sulle "cancellate" e "carpenteria". Descrivi il problema che attanaglia il tuo radiatore... magari per osmosi guarisce . Seriamente, esponi che vediamo il da farsi, considera che ormai in Italy le temperature sono miti... e di tempo ne hai fino al prossimo inverno. Ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |