Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 06, 13:24   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
@batman: il mp a 80allora non è una foratura, è un tentato suicidio. Siamo contenti di averti ancora tra noi
Aneddoto: un mese fa si guasta la lavatrice. Cacchio, penso. Smeg, quasi 2milioni comprata 3 anni fa e già si guasta. Allora me la prendevo da 99€ al supermercato. Tecnico. Costui si presenta e si prende (da me) un pistolotto di un pra sul fatto che le lavatrici non sono piu quelle di una volta, neanche quelle di marca.
Dopo un ora mi dice: "ho finito, sono 44 euro e 25."
"44e25 ???" dico io.
"Si, perchè tu me ne dai 50, che sono il diritto di chiamata. Ed io ti restituisco queste 5 euro e 75 in monete da 5c e 10c che ho trovato nella pompa della tua lavatrice..."
Che fare in questi casi? Ridere piangere o divorziare?

Salutoni
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 17:10   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Varese (Olgiate Olona)
Messaggi: 914
Tu hai avuto le monete, ma io dopo x lamentele della consorte sulla lavatrice che faticava a scaricare prima di chiamare l'assistenza ho fatto un ispezione, e cosa salta fuori....

Lavatrice "ribaltata" palpeggio i vati tubi dal cestello al filtro, dal filtro alla pompa, dalla pompa allo scarico.... e che ti sento!!! una massa che ostruiva il tubo!!!
Mi armo di attrezzi specifici diconnetto il tubo e mi metto a pescare, risultato: ferretto del reggi semi arrugginito li da anni piu un mucchio di lanuggine che faceva da tappo.
Pulito e rimontato il tutto la lavatrice ha ringraziato.
(ma a che serve il filtro se lascia passare ogni cosa??)
Senza parlare lella lavastoviglie....

Ciao


Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
@batman: il mp a 80allora non è una foratura, è un tentato suicidio. Siamo contenti di averti ancora tra noi
Aneddoto: un mese fa si guasta la lavatrice. Cacchio, penso. Smeg, quasi 2milioni comprata 3 anni fa e già si guasta. Allora me la prendevo da 99€ al supermercato. Tecnico. Costui si presenta e si prende (da me) un pistolotto di un pra sul fatto che le lavatrici non sono piu quelle di una volta, neanche quelle di marca.
Dopo un ora mi dice: "ho finito, sono 44 euro e 25."
"44e25 ???" dico io.
"Si, perchè tu me ne dai 50, che sono il diritto di chiamata. Ed io ti restituisco queste 5 euro e 75 in monete da 5c e 10c che ho trovato nella pompa della tua lavatrice..."
Che fare in questi casi? Ridere piangere o divorziare?

Salutoni
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 18:21   #83 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Il filtro serve ad impedire che aggeggi vari dimenticati nelle saccocce degli abiti, altre cianfrusaglie e principalmente sapone addensato misto a calcare , vadano ad intasare il tubo di scarico dentro il muro.
Meglio intervenire come hai fatto tu prima di dover chiamare l'idraulico per sturare il tubo.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 20:40   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
ottì

In effetti non ho detto che l'assistenza l'ho chiamata perchè l'attrezzo ha 10anni di garanzia. A sapere prima come sarebbe andata a finire mi sarei risparmiato una simile figura...
A questo aggiungo un fatto successomi 2 ore fa. Mi reco presso un supermarket col mi babbo. Mio padre è un bontempone, ma spesso me ne dimentico. Mi chiama e mi fa: "ho messo un euro in questo carrello, ma non si sgancia dagli altri e non restituisce la moneta."
"Eh no", dico io, "è sempre un eurozzo."
Piu per un fatto di principio chiamo il responsabile (dei carrelli?) e intavolo una questione lunghissima. Costui fa innumerevoli prove ma il carrello non rende il maltolto. Chiama i rinforzi. "ma che moneta ci ha messo?" chiede. Mio padre mi aveva detto di avere messo un euro e cosi riporto: "ci ho messo un euro"
Poi, scoraggiato, entro dentro e comincio a fare la spesa, senza notare mio padre che ridacchia sornione.
Dopo 10 minuti il responsabile mi insegue per gli scaffali sventolando una moneta da 10lire sotto il mio naso. "certo che se ci mette le 10 lire non funziona no, ecchèccavolo"
Se avessi avuto un badile mi sarei scavato la fossa da solo.
Mio padre, proprio un istante prima, si era allontanato...
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...

Ultima modifica di cristianointhesky : 17 maggio 06 alle ore 20:46
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 22:57   #85 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Scusate, io ho un problema al calorifero. Non è che qualcuno di voi se ne intende e...................
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 23:16   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Varese (Olgiate Olona)
Messaggi: 914
L'ideale sarebbe trasferirsi in OT.... li avevo già inserito una mia perla sulle "cancellate" e "carpenteria".
Descrivi il problema che attanaglia il tuo radiatore... magari per osmosi guarisce .
Seriamente, esponi che vediamo il da farsi, considera che ormai in Italy le temperature sono miti... e di tempo ne hai fino al prossimo inverno.

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Scusate, io ho un problema al calorifero. Non è che qualcuno di voi se ne intende e...................
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giornata Del Cavolo Firewing Aeromodellismo Alianti 8 11 giugno 07 12:30
Qualcuno ha mai acquistato da questo utente su ebay ? gandelr Elimodellismo in Generale 5 24 maggio 07 12:20
come cavolo si stacca? sharky86 Elimodellismo Principianti 2 10 febbraio 07 13:28
Come cavolo fate? francolvr Aeromodellismo 6 22 gennaio 07 21:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002